Ciao a tutti.Noi,con Rosaria ed Enzo, ci troviamo il giorno 28 +/- alle 08,30
all'area di servizio Muggiano ovest sulla tangenziale,se qualcuno in quella
giornata è in partenza per Vieille Ferme ce lo faccia sapere per eventuale viag-
gio assieme.
COSTA AZZURRA ARRIVIAMO!!id="red">id="red">
Maura & Claudio
claudio
La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
In Costa Azzurra abbiamo trascorso alcuni giorni serenamente, grazie anche agli amici che già conoscevamo ed anche ai nuovi che ci siamo fatti; purtroppo a Leo nel viaggio di ritorno, quando già stava per arrivare a casa (verso Montecatini), gli si è "sfilato" il battistrada della gomma Sx post; ha mantenuto in strada il mezzo, ma ha avuto notevoli danni anche alla cellula.
Da quel che ho saputo dalla telefonata di Verandino, che era davanti, pare che i danni siano cospicui, oltre al fatto dei 3 bambini piccoli che sono ancora per strada, inoltre sono intenzionati a lasciare il camper incostudito in autostrada.
Mi auguro che possano risolvere al più presto i problemi e a rientare a casa.
Credo che nei prossimi giorni qualcuno vi potrà dare altre notizie in merito, intanto sappiate che fortunatamente nessuno si è fatto male.
Ciao Laura e Silvio con Viola.Ho notato un camper vicino alla zona docce/sevizi
con un'adesivo che raffigurava una testa di cane sulle porte e con un tendalino chiuso ai lati bianco, eravate voi?Perchè il pastore tedesco che dicevi casinista non l'ho sentito abbaiare,avevo scritto i vostri nomi ma niente altro che potesse individuarvi e ricononoscervi.Ciao alla prossima [:)] .Maura & Claudio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.