quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/11/2012 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho scritto al campeggio per chiedere il perchè dell'applicazione in fattura delle 28 euro del diritto di prenotazione. Mi hanno risposto scusandosi per l'errore e mandando la fattura corretta, quindi tutto risolto bene. Ciao a tutti Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/11/2012 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE id="navy">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 22/11/2012 16:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao yle , mi dispiace tantissimo ma la piazzole che ci ha riservato il campeggio per il nostro gruppo sono esaurite .[:(] Ciao Max IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 23/11/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Layle , purtroppo il problema non è tanto una piazzola nel campeggio , che presumo qualche posticino ci sia ancora , ma la capienza della saletta per poter mangiare tutti assieme e passare il veglione ,che è molto limitata da come puoi vedere dalle foto che ha inserito Vanni nelle pagine precedenti . Mi spiace davvero . Ciao Max IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 16/11/2012 18:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro è tutto a posto con la tabella che volevi fare [?] Ti manca qualche dato [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 26/11/2012 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/11/2012 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas Se non ricordo male non ABBIAMO FIRMATO NESSUNA LIBERATORIA per le Foto[;)][;)][;)] ( Bellissimi Ricordi[:p][:p] )id="size6">id="size6">id="red">id="red"> Ciao id="red">
quote:Risposta al messaggio di PiccoloFulmine inserito in data 28/11/2012 14:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci spiace ma come dicevo ad un altro utente per il campeggio se uno fa la prenotazione per conto proprio penso trovi ancora posto , il problema dei posti nasce dalla capienza della saletta per cenare assieme dove a conti fatti siamo gia parecchi essendo in 13 equipaggi . IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 28/11/2012 17:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara , in costa azzurra tra Nizza , Antibes e Cannes ci sono vari Diving , basta dare un'occhiata con Google ... Dei miei amici di solito vanno al PLONGEE BLUid="red"> IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 28/11/2012 17:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo , io purtroppo durante il ponte natalizio non vado sott'H2O altrimenti mia moglie mi ammazza [B)][:0] Divertitevi , ci sono fondali bellissimi [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!