quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/11/2012 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio ci si deve sacrificare per i posti a tavola, le mie ginocchia si offrono volontarie per fare da cuscino al sedere di qualche signora [:p] Dopo questa grande prova di altruismo, sicuramente troverò altri seguaci disposti a condividere questo supplizio. P.S. - Domani sera aggiorno la lista e poi la invio a tutti, mi mancano le date di partenza di Nazario e degli eterni ritardatari "toscani", mi fa piacere constatare e riferirvi che a parte loro tre, chi più eloquentemente, chi il minimo indispensabile, ma tutti gli altri partecipanti mi hanno già risposto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 28/11/2012 22:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordiamoci i fuochi d'artificio [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/11/2012 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi due anni fa avevano severamente vietato di festaggiare il Capodanno con fuochi di artificio, bombettine e ammennicoli vari, pena l'allontanamento dal campeggio. Ci siamo accontentati di un pò di fontane sulla strada esterna e sul provinciale a 100 mt., Comunque non mi ricordo grandi festeggiamenti anche da parte degli indigeni... niente a che vedere con Napoli ! [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 28/11/2012 22:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Nazario e i "toscani" mi hanno fornito notizie sulla loro partenza: Nazario partirà tra il 25 sera e il 26 al mattino presto; mentre gli "OltreBisenzio" partiranno la mattina del 27 da Prato, con arrivo ad Antibes nel primo pomeriggio (sempre che l'ondata di piena si ritiri).
quote:Risposta al messaggio di mamisabri inserito in data 29/11/2012 15:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/11/2012 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio daremo un occhiata... e vediamo se capiamo qualcosa visto che i siti sono in francese! grazie barbara
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 02/12/2012 19:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto la panza da riempire , poi vedete voi [:D][:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 02/12/2012 id="size3">id="red">20:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 02/12/2012 20:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anch'io ho dei dubbi nel codice Iban su cui bonificare, mi risulta una lettera in meno, per la precisione la quinta iniziando da FR... In privato te lo invio e confrontalo, ma credo che essendo un PDF risulterà identico x tutti, forse, prima di procedere coi bonifici è il caso di chiedere conferme proprio alla direzione del camping. Ci pensi tu? Poi facci sapere. ciao