quote:Risposta al messaggio di Rrosaria inserito in data 11/12/2012 12:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la bombola nessun problema , io ne porto sempre una da 3kg di scorta unico problema non ho il riduttore di pressione [V] Per le sedie come accennato via mail vanno benissimo , e mi sa che sarebbe una cosa bella se le portassi [:D][;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 11/12/2012 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso qualche passaggio [?] La mia consorte non doveva farti un cd [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2012 23:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudy, concordo con te il vino lo abbiamo buono pure noi in Italia. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/12/2012 16:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di ktmrace inserito in data 14/12/2012 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La novità in Francia oltre al triangolo e al giubotto riflettente, da qust'anno c'è l'obbligo di avere a bordo di ogni veicolo un alcool test omologato perchè in caso di fermo da parte degli organi di polizia gli agenti possono fare l'alcooltest. Dotazioni facoltative: l'estintore e la cassetta di primo soccorso. http://ec.europa.eu/transport/road_safety/going_abroad/france/index_it.htm Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di ktmrace inserito in data 15/12/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 17/12/2012 06:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le gomme invernali non le ho , a quanto ne sò deve ancora entrare a regime , voci di corridoio diceva l'anno prox o l'altro ancora ....speriamo mai comunque ! IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 18/12/2012 00:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre