quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li vicino c è il camping park sappada che fa servizio navetta per nevelandia,non sò se ci siano aree di sosta. non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato veramente bene... simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 19/10/2010 21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco cosa ho trovato Sappada (BL) AA Parcheggio camper a pagamento 10 €/24 ore e 0,42 € le ore successive: camper service gratuito e colonnine per la corrente che funzionano con tessere magnetiche ricaricabili presso l'ufficio turistico.( le colonnine son sufficienti per circa i 3/4 della capienza totale che è di circa 50 camper. Accesso tramite sbarra automatica.A 200 metri dal centro del paese a 300 metri dai campetti scuola, da Nevelandia, dalla partenza degli impianti e del trenino gratuito che porta a Pian dei nidi. A fianco esiste un parcheggio poco prima del campetto scuola ove non vi è divieto. Comodissimo per passeggiate, comodo al paese e agli impianti; molto tranquillo e silenzioso la notte.Davvero una ottima sosta. ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 19/10/2010 22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco cosa ho trovato Piancavallo (PN) AA con blocco servizi riscaldato, con wc e scarico chimico, elettricità, a pagamento: 9 euro al giorno con corrente, 6 euro senza. ci si registra presso la pizzeria Edelwaiss qualche centianio di metri più avanti verso il paese, dove si ritira la chiave per le prese elettriche. Viene tenuta ben pulita e sgombra dalla neve, il fondo è asfaltato, circa 100 posti camper. A 200mt dalla seggiovia del TREMOL, e dalla nuova pista di bob su rotaia che dovrebbe funzionare anche in inverno. Tarvisio (UD) Piste di Tarvisio centro, ci sono alcuni parcheggi tranquilli, silenziosi, con un po' di attenzione al ghiaccio che non manca mai, ma in compenso si scende dal camper, si indossano sci e scarponi e si scende direttamente dalla pista di fronte al finestrino (l'ultima volta lavando i piatti ho assistito in diretta allo schianto in slitta di mio figlio ). Alternativa: parcheggio della funivia del Monte Lussari (a pochissimi km. da Tarvisio), nessuno ti fa problemi, io però ho dormito male perchè in qualche locale vicino c'era una festa, ma penso si sia trattato di un caso isolato! Anche qui occhio al ghiaccio! puo' essere interessante? scusate ma credo sia colpa mia se non le pubblica,altrimenti ne potrei usufruire anch'io!mi dispiace[V] ciao
https://forum.camperonline.it/#...
P.s le dritte non le pubblico perchè trattasi di parcheggio privato riservato solo agli amici[;)] nulla di personalequote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 19/10/2010 23:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,ma... non volevo prendermi il merito del threed,ci mancherebbe io ho copiato solo la parte che ci interessava cosa vuoi farci!! ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2010 21:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio del prezzemolo !?!?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2010 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sorvoliamo... ciao emas voi che preferite?[:D][:D][:D] ciiiiaaaaaoooooo tra poco ci rivediamo tra i pesciolini[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 21/10/2010 20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo circa 4 gg alle terme .... ho bisogno di relax .... tanto relax poi neve !!
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010 23:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi sono contentissimo che usiate le mie ricerche[:)][;)], non chiedo alcun diritto di autore[:D][:D]! Divertitevi e sciate più che si può, il vostro spirito è quello giusto[;)]! Salutoni a tutti, conoscenti e non. Ciao Roberto (niccolo)
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 22/10/2010 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao niccolo il tuo amico fabio 1968 ci teneva che ti ringraziassi per il lavoro fatto e quindi ne aprofitto grazie grazie grazie[:)] ciao barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 22/10/2010 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]