quote:Risposta al messaggio di arpy inserito in data 20/11/2014 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mina, domenica mattina vado alla festa del torrone a cremona per parlare un po' di capodanno e per sant'ambrogio,ci sarà anche eugenio (cipo98) se vuoi venire ? io vado in macchina il mio cell 3497293449 Enzo
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 27/11/2014 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cipo98 inserito in data 28/11/2014 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, bene ,io direi di fare una lista dei partecipanti e cominciare a prenotare l'area di sosta di barcellona. Paolo, prova a sentire l'area e se puoi prenota anche per me l'arrivo per il giorno 29 dicembre se hai bisogno del numero di targa via whatsapp. 1)lovevin (partenza da Crema il 26 mattina) 2)paola&clara san (partenza da Torino il 27 mattina 3)CIPO98 (Eugenio&renata partenza da Perugia il 26 mattina 4)arpy (Mina&mauro partenza da Milano il ... 5)bruno di Montalcino [?][?][?][?]partenza da trento il ...FATTI SENTIRE 6)ORNELLA222[?][?][?][?] partenza da Milano il ... Chi si vuole aggregare s'inserisca. ITINERARIO POSSIBILE DI VARIAZIONI 1) META AREA DI SOSTA DA INDIVIDUARE TRA VENTIMIGLIA E CARCASONNE 2)Carcassonne Parking P2 Chemin de Montlegun Area di sosta N 43.20533 E 2.37137 C seguire le indicazioni per "la Cité" parcheggio P2 [autobus] Uno dei parcheggi della Cité è riservato ai veicoli ricreazionali e per la somma di dieci Euro, oltre a parcheggiare, si può anche pernottare ed effettuare le operazioni di carico e scarico. La visita della Cité medievale inizia con il castello comitale ( XI - XIII secolo ), prosegue con l'Alloggio dell'Inquisitore ( XIII - XVII secolo ), l'Hotel della Cité, ora trasformato in albergo di lusso, la Basilica di Saint Nazaire e Saint Celse, l'Eglise Saint Sernin, il Grand Puits ed infine le mura. 3) 29/30/31/1 A BARCELLONA per prenotare mandare mail il sito [url] http://www.citystopbcn.com/home?lang=it Enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di arpy inserito in data 28/11/2014 10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ancora deciso nulla...dal tragitto della renata avrete un bel da fare...troppo stressante x me ,sono vecchietto...andrò a riposarmi sicuramente al mare....[:D] hai WHATSAPP?(3497293449) Enzo