quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 21/11/2013 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i biglietti non li ho ancora acquistati anche se ho fatto dei preventivi e per un camper come il mio + 4 persone con la Minoan mi costa 410 euro circa. Ma ora stavo pensando di fare tutto l'itinerario via terra. Comunque un itinerario di massima sarebbe questo: Vicenza Spalato Hvar o Vis che sono 2 isolette che si potrebbero raggiungere in bici in giornata o traghettare con il camper, (poi dipende dal meteo), Dubrovnik golfo di Cattaro, Scutari, Durazzo Berat Girocastro e ritorno dalla costa Albanese. L'itinerario chiaramente è da concordare e decidere[;)]
quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 21/11/2013 15:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento, i miei bimbi sono più piccoli, hanno 2 e 5 anni, comunque aspettiamo un po' a vedere chi aderisce, poi ci risentiamo.
quote:Risposta al messaggio di brittix11 inserito in data 12/12/2013 07:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in questo periodo non ci sono mai stato[:)]