In risposta al messaggio di Mikmary del 07/12/2015 alle 22:14:00
Ciao a tutti, Siamo una coppia di Torino, io 47 la mia compagna 39, vorremmo organizzare più o meno dal 27 al 06 trascorrendo qualche giorno in una località termale e poi spostarsi al mare... E approfittare per fare dei bei giri in mountain bike!!! Qualche idea??? Se qualcuno vuole aggregarsi ci fa piacere... Michele
ciao! finalmente un amico camperista che cita terme e soprattutto mtb!! in che zona sareste diretti?
In risposta al messaggio di starks del 14/12/2015 alle 23:41:51
ciao! finalmente un amico camperista che cita terme e soprattutto mtb!! in che zona sareste diretti?
Ciao non abbiamo ancora una meta precisa però stavamo pensando a Rapolano Terme perché ci hanno detto che c'è un'area camper tranquilla difronte alle terme e ovviamente dei bei percorsi Mtb anzi leggevo che qualcuno ha usufruito gratuitamente di guide mtb in zona... Prova a vedere il sito
www.maremmamtb.it
In risposta al messaggio di starks del 14/12/2015 alle 23:41:51
Scusa è
www.maremmamtb.com
In risposta al messaggio di Mikmary del 14/12/2015 alle 23:59:57
Scusa è www.maremmamtb.com Ciao Michele
ciao, io sarei orientato ai percorsi dell'abruzzo... caramarico terme. anche se devo dire che il sito da te consigliato sembra molto interessante. Avete deciso già una meta?
In risposta al messaggio di starks del 25/12/2015 alle 19:08:03
ciao, io sarei orientato ai percorsi dell'abruzzo... caramarico terme. anche se devo dire che il sito da te consigliato sembra molto interessante. Avete deciso già una meta?
Ciao e Buon Natale... Ma voi tu di dove sei?
In risposta al messaggio di Pinsero del 25/12/2015 alle 22:12:16
Da Rapolano potete poi spostarvi a c. della pescaia/punta ala,io e mia moglie ci andiamo nella bella stagione e sopra cala violina, puntone, scalino troverai dei percorsi bellisssimi e paesaggisticamente stupendi. Probabilmente sul tirreno troverai anche temperature piu miti Buone feste a tutti Roberto
Grazie mille Roberto, la prenderemo in considerazione... Ho letto che sopra Rapolano in questo periodo i sentieri sono molto fangosi al limite del'impraticabile... Invece che tu sappia sopra punta ala?
In risposta al messaggio di Mikmary del 26/12/2015 alle 20:56:21
Grazie mille Roberto, la prenderemo in considerazione... Ho letto che sopra Rapolano in questo periodo i sentieri sono molto fangosi al limite del'impraticabile... Invece che tu sappia sopra punta ala? Michele
Ciao Mikmary, in inverno non ci sono mai stato, ma essendo il fondo molto sabbioso credo che l'umidita che fa di notte non possa rendere il terreno fangoso.
http://www.sentierodellabonific...