www.robadacamper.com
http://www.meran.eu/it/event/lt...
In risposta al messaggio di LeonardoTo del 26/10/2015 alle 11:32:20
Ciao anche noi siamo di torino con 3 bambine di 10 anni e due gemelline di 4, siamo alle prime esperienze e siamo anche noi alle prese per capire dove andare per il periodo festività natalizie. Saremmo contenti eventualmente di aggregarci.
Ciao Leonardo è piacere conoscervi e organizzare assieme, come ho scritto noi abbiamo due bimbe di 10 e 7 aa e siamo camperisti da circa 4 aa.
In risposta al messaggio di maurizio1974 del 26/10/2015 alle 21:39:26
Ciao Leonardo è piacere conoscervi e organizzare assieme, come ho scritto noi abbiamo due bimbe di 10 e 7 aa e siamo camperisti da circa 4 aa. Stiamo meditando, per l'8 dicembre Bolzano se vi va possiamo andar via assieme. WILLY
se avete bisogno di informazioni sono disponibile
In risposta al messaggio di AA430 del 27/10/2015 alle 08:53:26
se avete bisogno di informazioni sono disponibile l'8 dicembre sarà giornata intensa sull'A22 organizzate per tempo spostamenti e tempistiche anche per il rientro.
Ok grazie mille per l'eventuale aiuto/consigli.
In risposta al messaggio di Dobbo del 08/11/2015 alle 22:28:39
Ciao a tutti, ci presentiamo: Carlo(67), Mariella(68), Anna (05) con cagnolino Cavalier King, siamo di Torino citta. Ci piacciono i we al mare, al lago o visitare luoghi tutto l'anno, ci piace la bella compagnia con famiglieche come noi amano i viaggi, ridere mangiare e vedere i bambini giocare allegri in gruppo. Per il ponte dell'immacolata si pensava di visitare i mercatini in trentino. Tre anni fa siamo stati a quello di Levico. Molto carino. Carlo
Se ti può interessare, noi (Nicoletta, Leonardo e Rebecca di anni 11) e Bea73 (altro forum) andiamo a Brunico e dintorni a mercatini e probabile giornata in piscina. Non è escluso puntatina a Levico. Se ti vuoi aggregare, ben venga. Ciao.
In risposta al messaggio di Dobbo del 10/11/2015 alle 22:31:20
Ciao a tutti Ho visto nell'altro post il programma di Nicoletta che abbiamo gradito anche se arrivando da Torino si pensava piu al mercatino di Levico e poi di Trento o Bolzano. Noi per questo week-end siamo ad Albenga incamper. Per chi ha tempo e voglia puo essere carino incontrarci in primis per conoscerci e poi per organizzare l'uscita dell'immacolata e per il fine anno. Ps: Non ho capito da dove parte Niki64? Per AA430, consiglio sul mercatino di natale all'immacolata piu caretteristico? Carlo
Siamo di Treviso.