Ciao a tutti , siamo una coppia di 36 e 31 anni con due splenditi figli , un maschietto di 12 anni e una femminuccia di 7 anni , stiamo cercando di organizzare il capodanno in costa azzurra con partenza 26 dicembre e ritorno per il 2 gennaio , cerchiamo compagni interessati e suggerimenti sull'itinerario ! grazie !
Ciao, siamo una coppia di 40 e 39 anni con una bimba di 3,5 anni e un bimbone di 1 anno. Il periodo anche per noi è quello, e pensavamo di andare in costa azzurra, senza però allontanarci troppo dall'Italia (es. Mentone/Monte Carlo/Nizza). Voi volete spingervi oltre?
notar
Ciao Notar , l'intenzione mia era di visitare Menton , Nizza , Montecarlo , Cannes , Marsiglia ma soprattutto Avignon che me ne hanno parlato benissimo , le prime quattro città si trovano a 60 km dalla prima all'ultima , poi c'è da fare circa 170 km per arrivare a Marsiglia ed altri 100 km per arrivare ad Avignon .... comunque possiamo trovare un itinerario accomodante per tutti ...Ciao e grazie !! id="size2">id="black">id="Verdana">
www.iuriviolo.itid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
...vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo...id="size3">id="Verdana">id="green">
Ciao a tutti,siamo Ale ed Erika della provincia di Pavia,come magari avrete letto nelle altre discussioni (abbiamo pubblicato l'itinerario) anche noi trascorreremo capodanno in costa azzurra,però con partenza il 29 e ritorno il 4.La prima tappa sarà Saint Tropez e poi ci avviciniamo verso casa...fermandoci a Saint Raphael/Frejus.Per la tappa successiva avremmo voluto fermarci a Cannes oppure Menton,ma non abbiamo trovato troppe informazioni sulla sosta, quindi abbiamo optato per Grasse,che sembra un paesino carino.
Voi dove avete intenzione di sostare a Menton e Cannes?
aleerika89
Ciao Aleerika , per il momento non c'è nulla di definito , sto cercando ora di pianificare un bel programma , comunque Vi consiglio di visitare Avignon , mi hanno detto che è meravigliosa ...
Voi che tipo di sosta fate ?
www.iuriviolo.it
id="size5">id="Verdana">id="red">
...vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo...id="green">id="size5">id="Verdana">
Avignone dev'essere stupenda. Non volevamo fare molti km, in considerazione dell'età dei bimbi, che credo si annoierebbero a stare tanto in viaggio. Ci riaggiorniamo un pochetto più in là, nel mese di dicembre, vediamo fino a dove ci possiamo spingere! Ciao raga!
notar
ciao Notar , si è vero dovrebbe essere stupenda ... va bene ci aggiorneremo più in là... [:)][:)][:)]
www.iuriviolo.it
...vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo...
questo è il nostro itinerario:
- 29 Dicembre partenza direzione Saint Tropez, con sosta al porto, in alternartiva area di sosta chemin fontaine du pin - quartier des cannebiers.
- 31 Dicembre in mattinata partenza verso Saint Raphael/Frejus, con sosta a Frejus a Rue Garros Pervenches per caricarsi di corrente e acqua. Sostando la notte se vicino al centro in alternativa area di sosta al porto di Saint Raphael.
- 02 Gennaio partenza in mattinata verso Grasse, stiamo aspettando disponibilità del campeggio La Poute, in alternativa area di sosta sempre a Grasse Blvd s. Crouet. Ultime alternative in caso indisponibilità del campeggio e parcheggio, Cannes area di sosta al porto o Mentone parcheggio ex dogana.
- 04 Gennaio,a malincuore si torna verso casa...
le aree di sosta a parte quelle al porto durante la notte, sono tutte a pagamento.
aleerika89
Ciao a tutti. stiamo cercando anche noi equipaggi che facciano la francia/costa azzurra nel periodo 26/27 dicembre fino al 2 gennaio. Ho già scritto in privato ad
aleerika per sapere se avevate già formato un gruppo. Girando sui vari forum mi è sembrato di capire che da Mentone a Nizza non ci sono moltissime possibilità di sosta se non pochissimi campeggi aperti (e immagino già tutti prenotati..) mentre verso Saint Tropez è più facile trovare da sostare, non disdegneremmo neanche Avignone e Saint Raphael/Frejus. Se avete info e state organizzando mi aggregherei volentieri.
Un saluto a tutti
Ciao Catto , sono stato più di qualche giorno a cercare di trovare AA da Menton e Nizza ma non ho trovato nulla e sinceramente sto pensando di cambiare itinerario verso i mercatini di natale in Austria , ma prima devo convincere mia moglie che non piace molto il freddo... Comunque ti terrò aggiornato su cosa si farà ! Grazie ...
Ciao,
anche noi stiamo pensando di fare costa azzurra e Avignone.
Abbiamo 3 bimbi di 10, 9, 4
Il periodo dovrebbe essere dal 26 al 4 o giù di li.
Partiamo da Milano.
L'itinerario è ancora in fase di costruzione, stiamo cercando AA ma soprattutto campeggi.
Andrea
Abbiamo cercato anche noi AA ma dal confine fino a Nizza non ce ne sono.
Iuri Stunt:se non riesci a convincere la moglie e anche se i giorni sono diversi,come detto a Catto per posta,potremmo tenerci in contatto e incontrarci la.
aleerika89
Ciao Andrea , ti tengo informato se trovo AA o campeggi su quelle zone [:)]
Ciao Aleerika , certamente ci terremo in contatto se vado in costa azzurra [:)][:)]
Ciao,
anche noi abbiamo intenzione di fare la costa azzurra con partenza 25 o 26 dicembre, siamo in 3 (io, mio marito e un bimbo di 10 anni). Non abbiamo ancora fatto un itinerario ma siamo pronti ad aggregarci. Teneteci aggiornati!
A presto
Olga
Modificato da olmo-gaia il 26/11/2013 alle 10:29:31
ciao a tutti,
noi siamo in 4 con due bimbi di 11 e 9 anni, abbiamo in progetto di andare a grasse, avignone, orange, carpentras e nimes avendo già sperimentato la costa azzurra a capodanno.
Noi partiremo orientativamente il 26 sera (per non suscitare l'ira dei nonni) e rientro per il 5 ( il 6 abbiamo il concerto di violetta per nostra FORTUNA).
Se qualcuno vuole aggregarci, con noi c'è un altro equipaggio simile due bimbi di 10 e 7 anni:
ciao a tutti anche noi pensavamo trascorrere il capodanno in costa azzurra. siamo di verona, in 3 (con una bimba di 3 anni e mezzo).
non siamo grandi kilometristi x il fatto che con la bimba e' un pò dura viaggiare tante ore...
DENIS SIMONETTA
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.