In risposta al messaggio di tittifg del 10/12/2015 alle 17:16:57
Ciao, anche noi stavamo pensando di fare lo stesso giro. Abbiamo 3 bambini, uno di 10, una di 9 e uno che ancora non ha un anno, e anche noi cercavamo compagnia per i piu grandi. Se vi va potremmo aggregarci, magari avremogiusto qualche difficoltà a fare certe cose per via del piccolo che dorme poco di notte, ha le sue esigenze di giorno, cose di cui ci eravamo allegramente dimenticati , ma non è un problema. Voi avevate gia trovato un campeggio in quella zona? io avevo dato un occhio e aperti non ne avevo trovati. Unica cosa dovemmo raggiungervi perche' io non credo di potermi prendere ferie fino al 30, quindi potremmo partire il 29 tardo pomeriggio o il 20 mattina. Fatemi sapere, cosi eventualmente ci sentiamo Ciao Tiziano, Silvia e la ciurma
Ciao a tutti
In risposta al messaggio di duca68 del 13/12/2015 alle 13:28:47
Ciao a tutti anche noi stiamo valutando come meglio vistitare la zona e stiamo pensando di fermarci al vielle ferme magari x 3 gg cosi da visitare cannes e nizza ed antibes in bus o treno e magari far coincidere la sosta in camping col capodanno cosi da poter festeggiare un po'piu comodi
In risposta al messaggio di duca68 del 06/12/2015 alle 10:49:55
Ciao a tutti al momento siamo in due famiglie con bambini/e di 8 e 10 anni e partiamo da Trento. L'intenzione è di partire il 26 dicembre fino al 31 itineranti x la Costa Azzurra sperando di arrivare fino Porquerolles(una delle zone più protette al mondo) Nei giorni dal 31 al 02 ci stabiliamo in campeggio ad Antibes x visitare Nizza e altri posti nei dintorni. Cerchiamo equipaggi simpatico con voglia di socializzare per condividere questa nostra piccola avventura. Avvertenza😊abbiamo una bimba ai 10 anni e due maschi di 10e 8 anni, sarebbe bello che potessero condiviidere il viaggio con coetanei. Si accettano dritte su tappe e luoghi da visitare da Imperia fino ad Hyeres. Ciaooooo Simona, Nicoletta, Domenico e Manuel
Ciao siamo una famiglia di Marostica (VI) abbiamo due bambine una di 11 e una di 6. Come date possono andare bene volevamo sapere se potevamo condividere il viaggio in compagnia , visto anche che abbiamo i ragazzi della stessa eta