quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 29/10/2010 19:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana a tutti, noi partiamo, ci sentiamo la prossima settimana.
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 29/10/2010 22:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea mi sembra buona Otranto è anche una bella cittadina, per l'area di sosta bisogna informarsi, in estate sono stato sulla Baia dei Turchi "Le Fontanelle" a cinque chilometri dal centro, bisogna vedere se è aperta a Dicembre. Anche al centro di Otranto c'è un parcheggio a pagamento ma non so se ci si puo fermare. Vedremo mi informo aspettando altre soluzioni.
http://www.oasypark.com/
Se ci piace possiamo telefonare per informarsi sulle tariffe e chiedere se è opportuno prenotare.quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 30/10/2010 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia un ottima sistemazione, ci permette di avere vicino i camper la notte del 31. Conviene informarsi bene. Teniamo buona anche la proposta di kata 1 rg un alternativa non si sa mai. Ogni informazione che arriva ci facilità il compito. Mick [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 31/10/2010 17:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per me è perfetto la sosta a Otranto per la fine dell'anno. Ho chiamato la sosta a Lecce "Fuori le Mura" non ci sono problemi ci chiede di confermare i posti qualche giorno prima, costo 15.00 euro al di tutto compreso, a pagamento la navetta per il centro o il mezzo pubblico.
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 02/11/2010 16:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del benvenuto metto solo un opzione perchè come dicevi tu mancano 2 mesi e non posso fare previsioni cosi' a lungo termine,comunque noi siamo in 3 io 46 mia moglie 49 figlia 13 e siamo di asti.
www.canalettocamperclub.com
io sono andata altre volte con loro e mi sono trovata bene. stanno organizzando un viaggio nel Salento dal 26.12 al 9.1, adatto a camperisti con bambini. marisequote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 02/11/2010 17:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buon Luigi è in gamba