quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 10/11/2010 13:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le bici nn le porto, sinceramente sto pensando di toglierlo proprio il portabici. Nel viaggio dello scorso anno nn ne ho sentito la necessità. Le aree di sosta sn sempre comode ai paesi, e la maggior parte ti da un servizio di navetta gratuita. Siete pronti ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiogei inserito in data 05/12/2010 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per rispondere al post precedente, vorrei dire che l'open deck al momento è sospeso, questo detto da un funzionario della GNV interpellato da me telefonicamente non più di 40/50 giorni fa (proprio perchè stavo cercando questo tipo di sistemazione x me ed altri 6 equipaggi); posso anche riportare il sunto della Sua risposta: "Le partenze con la formula Open Deck sono limitate al periodo che va da aprile a ottobre proprio perchè il mare nel resto dell'anno è piuttosto agitato e soprattutto i passeggeri collocati in quella sistemazione avrebbero conseguenze altamente negative in caso di maltempo, mare agitato o a correnti d'aria che trapelerebbero tra gli oblò dei garages". Pertanto, prima di immettere tali notizie dovresti accertarti di quel che sostieni ! Viceversa, il tuo intervento potrebbe risultare inutile e deleterio !
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 03/12/2010 09:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai fatto un diario del tour fatto l'anno scorso ?
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 03/12/2010 09:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 07/12/2010 19:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si fa diciamo da Taormina in su, costa nord, Palermo, costa ovest... Nn so se passerete x Palermo dove saremo x il veglione [:p]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/12/2010 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masisa inserito in data 10/12/2010 13:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK.. dovremmo beccarci verso le Eolie il 29 in giornata [:D]
quote:Risposta al messaggio di volpino1 inserito in data 13/12/2010 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.snav.it qui x preventivo/prenotazione ci saranno diversi equipaggi a Napoli il 26 sera [:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 16/12/2010 13:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per voi fortunati che partite il 26[:)]. Ci vediamo a Palermo il 31[;)]id="size3">id="blue">
http://www.t-linklines.it/it/home/
buona Sicilia a tuttiquote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 17/12/2010 10:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francoooo, oh Franco, ma se ce lo avessi un po' prima??[}:)] Vorrà dire che per pagare pegno di questa tua negligenza sarai costretto a dirci dove fanno le più buone cassate siciliane, dove si assaggeranno i più buoni vini dove si trova il pesce appena pescato e dove si potrà assistere a rappresentazioni di spettacoli di "pupi".[:p][^] Amuninne picciotto.
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 17/12/2010 14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per citarli tutti non basterebbe un libro, comunque io preferisco le Pasticcerie "ALBA" "Massaro" "Oscar" "Costa" "Recupero" ma ripeto è solo un modo di abbreviare. Con il pesce fresco di Porticello si accompagna il "Corvo Colomba Platino" con le carni il "Nero d'Avola" e con i dolci un sorso di "Ambrosia" zibibbo di Pantelleria ti manderà in estasi.