In risposta al messaggio di robyi del 24/11/2018 alle 09:57:24Salve camperisti di Firenze, potremmo essere, (io e mia moglie di complessivi 126 anni) interessati ad un viaggio in Sicilia ma subito dopo capodanno, prima dell'Epifania, durata da stabilire.No figli o animali a seguito. Pensavamo di partire da Genova siamo della prov. di Imperia. Sentiamoci ...
Salve siamo camperisti di Firenze ed abbiamo programmato la fine dell'anno in Sicilia.Il tour che abbiamo pensato parte da Palermo dove arriviamo da Civitavecchia il 29/12 e toccherà Agrigento, Ragus, Siracusa, Giardini Naxos e Cefalu con ritorno a Palermo. Qualcuno è interessato? Oggioni
In risposta al messaggio di luciotto del 01/12/2018 alle 16:24:51Non perderti lo stagnone a Marsala ( Mothia ,le Saline , e Marsala ) con passaggio e Trapani e Mazara la Casbha un angolo di Tunisia in Sicila sicuramente da non perdere
Salve camperisti di Firenze, potremmo essere, (io e mia moglie di complessivi 126 anni) interessati ad un viaggio in Sicilia ma subito dopo capodanno, prima dell'Epifania, durata da stabilire.No figli o animali a seguito. Pensavamo di partire da Genova siamo della prov. di Imperia. Sentiamoci ...