quote:Originally posted by Puntolago>
quote:Originally posted by Puntolago>
quote:>
Originally posted by Puntolago
Aggiornamento lista 1 Bari 1 Bari Bora40 ? 1A Enzosharky 2A 2F 6-12 Amici Enzosharky 2A 1Femmina 7 1Maschio 17 Carphunter 2A 1F 1M Maradona60 2A 1F 15 Milano ? 2A 1M 15 id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by torello>Adesso ricordo chi sei!Facevi parte di quel gruppo di Camper(non camperisti,il mio e' piu' bello,noooo!Il mio ha piu' luci,io ho il micronde! ecc.ecc)cioe' quelli della domenica. Della vostra zona, in due spazi temporali diversi,ho ospitato due gruppi e in tutte e due le occasioni non abbiamo sofferto di rimpianti!Forma di essere delle vostre parti,una patologia,che ho riscontrato anche nei pescatori,vostri conterranei Ciucci e presuntuosi!!!! Ma chi sei?Cosa hai realizzato,cosa conti nella storia?Io ospito con piacere, nella mia bella(mia e non in gestione) e unica penisola,i camperisti per piacere e non per bisogno,lottando contro la burocrazia,per la realizzazione stessa!Lottare per far arrivare i tipi come teid="size1">???????? Comunque ho gia' perso troppo tempo con teid="size2">,come disse un amico di Napoli"Statt a Cas!!!!!" id="size4">id="black"> [/quote]
voglio proprio vedere come andrà a finire e non dite poi che non eravate stati avvertiti. probabilmente l'anno scorso si son divertiti perchè il gruppo era compatto ed in armonia a dispetto della disorganizzazione dei gestori e dell'impianto in generale. Ricordo che per avere corrente abbiamo dovut insistere ed alla fine uscì solo un filo volante, tra l'altro nemmeno a norma. Mi dispiace solo per quelli che faranno molti chilometri rimanendo poi delusi[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by torello> La tua buona educazione??? finisce al tuo secondo post, è un tuo diritto dire che Puntolago non ti piace, Ma deve finire li la cosa, tu invece vai avanti, addirittura qualificandoti come possessore di gran camper da 80£ Di aver percorso più km di molti di noi... Ma chi ti credi di essere?? mi-ci conosci??? Avrai anche il camper dal 1993, ma camperista non lo sei, e mai lo diventerai.id="size3">id="Verdana">
non capisco il perbenismo stupido per il quale si deve per forza dire che le cose sono splendide e che tutto và bene anche se non è vero.Non capisco la cattiva educazione con la quale vi rivolgete a me: l'Italia fino a prova contraria è ancora una democrazia ed io ho il diritto dire quello che voglio anche se non vi poace .Io ho solo evidenziato di essermi trovato male, con difficoltà per gli allacciamienti elettrici e per lo scarico, non esistendo un vero e proprio pozzetto ma solo una botola al centro dello sterrato che non credo sia collegata ad un impianto di depurazione,sebbene ci si trovi in zona protetta. Si, il mio camper è attrezzatissimo ma questo non vuol dire che io sia un caperista della domenica: sono in giro fin dal 1993 ed ho macitato un numero di kilometri che molti di voi fanno in 1o anni id="red">id="size4">e se oggi giro con un mezzo da 80k€ è perchè me lo posso permettere id="red">id="size3">e perchè mi piace stare comodo con tutte le mie cose e sono fatti miei perchè non ho messo le mani in tasca a nessuno di voi. Indubbiamnete il posto è bello, ma questo non vuol dire che sia un paradiso e che sia tenuto in modo particolare: oltre la paesaggistica in sostanza non offre nulla di più.la qualità del cibo è un fatto strettamente personale e su questo non si discute.Le pizze di puntolago piaceranno a voi che siete di bocca buona.. se poi vogliamo parlare dell'ambiente cucina, credo che i NAS la chiuderebbero in 2 secondi perchè niente è a norma. Io ho soltanto cercato di avvertire altri equipaggi di quanto ho visto, non ho detto nulla di + o di - di quella che è l'effettiva situazione. Forse gli altri si son trovati bene proprio perchè era una situazione autogestita da loro, mentre quando sono stato io non ero in gruppo e mi sono dovuto adattare a quello che il gestore offriva ,certo con sforzo, ma con poca simpatia:probabilmente gli giravano storte. >