Ciao a tutti è la prima volta che scrivo,ma sentivo il dovere di elogiare il posto mi sono fermato in agosto solo per una notte e mi sono trovato bene ho anche mangiato una pizza veramente buona
penso che ti ricorderai ero solo
Bravo Maradona60,sono d'accordo,gli altri che hanno prenotato, non si sentono perche'non frequentano molto il forum.
Ai Baresi la prima cosa dopo il saluto,gli ho chiesto le mitiche orecchiette,i napoletani saranno come sempre all'altezza,Salvatore anche quest'anno ha deciso di passarlo a Puntolago,e vi posso assicurare che fu'un animatore ballereccio d'eccezione,speriamo strada facendo che si aggiunga qualche altro equipaggio,magari di altre regioni,per gustare come l'anno scorso dei piatti tipici.
N.B. Le mummie si astengano a prenotare!
Riccard[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="green">
Carissimo Riccardo, a prescindere del fatto che io non mi faccio assolutamente contagiare da chiacchere di gente che non conosco e solo io se provo un posto posso giudicare se mi trovo bene o no e non mi permetterei mai di rendere pubblici i miei disagi, devo a malincuore disdire la mia prenotazione presso di te anche se mi faccio tesoro del posto e quando farà più caldo verrò giù qualche giorno anche perchè te l'ho detto mi piace pescare e quel posto mi sembra un paradiso,ma sinceramente non sto bene in salute, ho problemi alla schiena ed ho paura che in pieno inverno in riva al lago ci sia troppa umidità e possa peggiorare la mia situazione. Spero che questa mia disdetta non crei problemi ai nostri futuri contatti e di tenermi presente per un'eventuale mia sosta in mesi più caldi.
Cordialmente
Bora40id="size3">id="red">
Cara Bora40,non ci sono problemi,quando Vuoi!Buone Feste e a presto per una bella pescata insieme(a primavera, ho qualche idea.)
Sono certo che non sei stata condizionata!
Agli indecisi dico che si sbrighino perche'non ne accettiamo molti,l'anno scorso negli ultimi giorni,per rispetto della capienza e soprattutto dei camperisti presenti,ho dovuto a malincuore rifiutare l'arrivo di molti camper.
Riccard[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Buongiorno Enzo, come butta ?
Dopo le nevicate dei giorni scorsi è riapparso l'agognato sole, ......ma continuerà così ? [:(] Dalle nostre parti erano 65 anni che non nevicava così ti rendi conto ? Ho guardato le previsioni dei giorni a seguire e a S. Stefano, pare, ricominci.[:(!]
E per altri tre giorni nevicherà. Non so più cosa pensare...id="size3">id="Comic Sans MS">
Un augurio di Buon Compleanno a Riccardo da parte dei Checcolini
con la speranza di rivederci al più presto nella tua meravigliosa penisolaid="size4">[;)]
[:0][:0] buongiorno a tutti -9 (maradona ti ho preso la sciarpa e la maglietta del pibe direttamente da poggioreale napoletana pura )) ciao a presto[B)][B)][}:)][}:)][;)][;)]
Enzo carissimo, hai già fatto fin troppo, al limite, se non riesco a venire, me la spedisci e naturalmente pago tutto io, ma speriamo ciò non avvenga, io NON MI ARRENDO.
[}:)]Fino all'ultimo ci crederò, ho intenzione di ritirare il camper solo allo scadere, diciamo il 26.
Ma ci teniamo in contatto, mi pare tu abbia anche il mio telefono, NO? oppure il tuo riceve solamente?[}:)]
Un abbraccio
Mauro
cerca di venire senò il camper te lo metto fuoco sai che s'ignifica???? o ti vengo a prendere io, per quando riguarda il mio cellulare ((come hai capito che riceve solo ))) [:D][:D][:D] la prossima telefonata la faccio io va bene con il 4888 [:D][:D][:D][:D]ciao a presto [}:)][}:)]e se non vieni--------------------------------------------- il resto lo scrivo il 3 gennaio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.