www.isolaverdeonline.it
, ho gia’ scritto che per l’acconto alla prenotazione sara’ molto difficile e mi ha risposto che per i camper non sara’ necessario, ne avra’ forse bisogno pero’ qualora si intenda prenotare un tavolo per il cenone di Capodanno .Fatemi sapere! Salutoni a tutti, Paola allego la mail ricevuta dalla sig.ra Susanna del camping ISOLA VERDE Alla c.a. della Sig.ra Paola E degli amici camperisti Bomba, 9 novembre '07 Oggetto: Proposta di Soggiorno camper Capodanno 2008. In riferimento alla richiesta per ospitare in soggiorno presso il Centro Turistico Isola Verde sul Lago di Bomba un gruppo di circa 10 camper per il periodo di capodanno 2008, vi inoltriamo le seguenti informazioni. I servizi che il villaggio offre sono: bar, sala riunioni, ristorante con Pizzeria, parco giochi, campo da tennis/calcetto, possibilità di escursioni sul lungolago e organizzazione di escursioni: - Museo Etnografico di Bomba e centro storico - Parco Archeologico Naturalistico di Monte Pallano - Cascate Del Verde a Borrello, - Oasi del WWF Abetina di Rosello, - Casa Natale di S. Francesco Caracciolo e Museo del Cuoco a Villa S. Maria - Parco Nazionale della Majella- Fara S.Martino – Gole di S.Martino e Pastificio De Cecco -. Lanciano Mostra dei Presepi -Castello Medievale di Roccascalegna – Laboratorio del Miele – Tartufaia - possibilità di acquisto di prodotti tipici e tanto altro ancora... SISTEMAZIONE: in campeggio in piazzole da circa 6mtx6 totale posti a disposizione circa 30 suddivisi in 5 piazzole COSTO DEL SOGGIORNO: - SOSTA Euro 15.00* a equipaggio al giorno min. 3 fino a 5 GG da 6 in su il costo scende a Eu 10 a equipaggio al giorno - MENU TIPICO PROPOSTO DAL RISTORANTE AL COSTO speciale di eu 18 a pax Assaggini di Rintrocil' al Ragù; Sagnette e Fagioli - Castrato in Umido – patate- dolcetti tipici e vino cotto – caffè – bevande vini S.Mauro Bomba- Eu 12 per i bambini Pennette al pomodoro – Cotoletta - Patatine Fritte – Dolce - Bevande incluse MUSICA DAL VIVO OFFERTA DAL RISTORANTE - GRAN GALA’ DI FINE ANNO costo e menu da concordare PERIODO:capodanno 2008 N° CAMPER: 10ca TRATTAMENTO: solo sosta camper con un uso energia elettrica in ogni piazzuola LA QUOTA COMPRENDE: sosta in campeggio per il camper - tutte le persone presenti indipendentemente se adt o bambini - uso dei servizi - attacco luce in ogni piazzola - acqua corrente in ogni piazzola LA QUOTA NON COMPRENDE: -ingressi ai musei -extra e mance in genere -transfer da e per i luoghi delle escursioni (la struttura mette a disposizione un mezzo agli animatori accompagnatori del tour per gli altri posti a discrezione dei clienti) Gran Galà di Fine Anno con Speciale Menù - Animazione con Tombolata - Lotteria con Premi- Musica dal vivo-e...cotillons PAGAMENTO: Acconto del 30% al momento della conferma e saldo all’arrivo. Nell’attesa di un cortese riscontro e restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, saluto cordialmente. Susanna Bucci UFF. MARKETING * il prezzo si intende IVA inclusa ed a persona, ed è strettamente legato alla proposta di cui sopra, fermo restando il n° dei partecipanti ed la durata del soggiorno chiaramente specificati, in caso di cambiamenti, la proposta si intende annullata e sarà quotata nuovamente su richiesta. aggiungo... Gent.ma Paola il menù ufficiale della serata sarà pronto per il prossimo fine settimana e sarà mia premura inviarvelo subito, per i bambini c'è sempre un menù più corto e quindi ad un prezzo più basso. Però per il vostro gruppo se le pietanze del Gran Galà dovessero essere troppe e non di gradimento il nostro Ristorante potrebbe preparare un menù speciale per voi. L'importante è sapere il n° dei partecipanti e l'interesse a trascorrere la Festività da noi! grazie e a presto Susanna Questi sono gli equipaggi che finora hanno aderito: [code]CAPODANNO 2007 “ISOLA VERDE”id="red">id="size3"> EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA CENONE PAOLATHEA 2 F10- M4 30/12 02/01 SI FALCAO 67 1 F11-F11 30/12 01/01 SI CELLONE 2 M 2 30/12 01/01 SI PIZZAFRA 2 F15-13 M13 ? ? SI F104ami 2 M14 30/12 01/01 SI[/code] Se c'è quano che vuole aggiungersi c'è ancora qualche posto disponibile, fatemi sapere.. Salutoni a tutti, Paola id="red">quote:Originally posted by cellone> Non si deve dare nessun acconto, per il soggiorno almeno, per quanto riguarda il cenone aspetto una mail dalla responsabile con tutte le indicazioni per noi. A tutti chiedo, per favore, di evitare ulteriori questioni legate alla città di appartenenza, anche se so che lo fate simpaticamente[;)], sennò va a finire che parleremo di tutto tranne che di questa piccola, mi auguro meravigliosa vacanza che trascorreremo tutti insieme[^]. Salutoni a tutti, Paola
ao fatece vede quanti non romani vengono con noi ,dato che e stato detto che il capodanno e per solo romani.................vi aspettiamo in tanti,e poi se ce' er cellone il divertimento e assicurato....ciao paola speriamo che gli amici di oltre romaq aderiscano.......un saluto a tutti....a paola per l'acconto ci fai sapere tu le modalita'?.................un saluto e forza roma[:D][8D][:)][:p][;)] >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, per quanto riguarda la cenetta "ognuno porta qualcosa" tutti insieme, ci sto lavorando, spero di avere una risposta positiva dall'Isola Verde a cui ho chiesto di darci la disponibilita' di una sala solo per noi...forse e' chiedere troppo, ma ci ho provato, staremo a vedere... Paola
ciao a tutti,[:)]dai ragazzi fatevi sotto[:D]e aspettiamo con ansia[8)] ma con calma quello che dovremmo[:p][:p][:p]assaporare x la fine e[:)]x il principio...[:D][:p][B)][B)][:o)]organizziamoci ognuno che porti qualcosa di suo della propria regione[;)][^]e la si condivide ma l'inportante e stare insieme e divertirci. ciao a tutti[;)][:)]pino[^] p.s.cenone a parte[:p][:)][;)] >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Pino, per quanto riguarda la cenetta "ognuno porta qualcosa" tutti insieme, ci sto lavorando, spero di avere una risposta positiva dall'Isola Verde a cui ho chiesto di darci la disponibilita' di una sala solo per noi...forse e' chiedere troppo, ma ci ho provato, staremo a vedere... Paola ciao Paola, non affannarti + di tanto se c'e' possibilita' e ok altrimenti siamo giovani e forti e possiamo organizzarci diversamente sempre tutti insieme [;)].. c'e' problema di bimbi piccoli[?]... se e' cosi bisogna trovare il rimedio, anche se c'e' da dare un tot a equipaggio x la sala, [;)] dai andra' tutto ok non preoccuparti.pino.
[quote]Originally posted by f104ami
ciao a tutti,[:)]dai ragazzi fatevi sotto[:D]e aspettiamo con ansia[8)] ma con calma quello che dovremmo[:p][:p][:p]assaporare x la fine e[:)]x il principio...[:D][:p][B)][B)][:o)]organizziamoci ognuno che porti qualcosa di suo della propria regione[;)][^]e la si condivide ma l'inportante e stare insieme e divertirci. ciao a tutti[;)][:)]pino[^] p.s.cenone a parte[:p][:)][;)] >
quote:Originally posted by Musi> ciao bello, dai sarai dei nostri[?][:D]spero di si [;)]ciao pino.
Ciao Paola. Che tu sappia, vi è ancora disponibilità di posti ? Per motivi di lavoro (e soprattutto figli) mi toccherà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter aderire all'iniziativa. P.S. un salutone al vecchio amico apulo con le ali. Grazie.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, qualche posto ancora c'e', appena decidi, fammelo sapere, male che va, ci stringiamo un po' (io e il tuo amico) e facciamo un po' per uno con la corrente... Salutoni, Paola
Ciao Paola. Che tu sappia, vi è ancora disponibilità di posti ? Per motivi di lavoro (e soprattutto figli) mi toccherà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter aderire all'iniziativa. P.S. un salutone al vecchio amico apulo con le ali. Grazie.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by paolathea> ciao Paola, figurati non c'e' problema .. [;)] io e piero siamo buoni conduttori di...energia[;)] ciaooo.
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, qualche posto ancora c'e', appena decidi, fammelo sapere, male che va, ci stringiamo un po' (io e il tuo amico) e facciamo un po' per uno con la corrente... Salutoni, Paola
>