http://www.youtube.com/watch?v=...
l'ultimo minuto di questo video è il motivo per cui vado in bretagna.id="navy">quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 17/09/2012 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho già avuto la stessa pensata x capodanno Avignone e Saintes marie de la mer,ma alla paella sinceramente no.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2012 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chèz Charly (si può prenotare); partendo dall'area di sosta all'inizio del paese, la prima traversa a dx, primo ristorante (locanda) a dx; ci sono già stato altre 2 volte... roba da farsi venire le lacrime di gioia e i prezzi in periodi normali circa 30 euro compreso il vino.
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 19/09/2012 15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu sei già stato x Capodanno a Saintes marie de la mer[?]comunque credo molto probabile il capodanno lì con un altro camper di carissimi amici,e magari si combina.comunque io sono di Torino.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 16/09/2012 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 20/09/2012 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Teniamoci in contatto,io non ho ancora giorni prestabiliti x le vacanze di fine anno,dipende anche dal lavoro,io e l'amico camperista che farà le vacanze di fine anno,siamo di Torino.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 21/09/2012 08:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre il solito, lanci il sasso e stai alla finestra... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 24/09/2012 14:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sto alla finestra, socchiusa per evitare che qualche sasso di ritorno mi si conficchi in mezzo alle corna, sono in attesa che qualcuno esponga qualche idea. Tu hai qualcosa da proporre [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]