quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 17/09/2012 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stiamo pensando alla Francia e quella zona , veniamo da Napoli e siamo un camper con figli adolescenti al seguito
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 20/09/2012 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 13/10/2012 18:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi[:D][:D],noi penso partiremo il 27 e andremo prima ad Avignone ,e poi direzione Camargue e Capodanno a Saintes marie de la mer,se non tira vento si stà da dio.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/10/2012 20:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 14/10/2012 08:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pienamente d'accordo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/10/2012 20:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo spunto dal penultimo msg di 695 x chiederti come pensi di sfruttare i 4/5 giorni che separano la partenza del 27 alla fine d'anno, visto che subito ti dirigi ad Avignone? Anchio partirei, come tanti, nel pomeriggio del 26 o al mattino del 27 ma i giorni 27-28-29-30 sarei più propenso a trascorrerli nelle cittadine sulla Costa Azzurra o nelle immediate vicinanze: Grasse ed eventualmente se il tempo lo permette il giro in bici delle spiaggie de les Pourquerolles; francamenete non ho individuato località in prossimità di Avignone più meritevoli della Costa da giustificare 3/4 giorni di vacanza nella zona; ad Avignone cmq andrei nel pom. del 1° e la visiterei il 2 al mattino, poi in base alle esigenze di lavoro per il rientro in Italia o faremo una bella tiratina oppure ce la prenderemo con calma. In attesa di una risposta voglio essere un po' provocante e stimolare i partecipanti al forum a non dire solamente "seguo il forum" o come chi ha ispirato il forum (Markino) e poi si è eclissato; ma ad intervenire e dare qualche idea, buttare giù qualche data. Infine: x il ponte 1/4 novembre stanno tutti a casa o c'è in previsione l'uscita in camper[?] Proprio oggi abbiamo saputo che riusciamo a fare questo benedetto "ponte" e allora non vedo migliore momento di aggregazione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 15/10/2012 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piodaro,diciamo che sulla strada x Avignone c'è il Colorado Rustrel che è degno di visita,come Arles subito dopo,vicino a Saintes marie de la mer c'è Aigues mortes,si può andare alla plage de Piemanson,tornando su x Torino si può fare una visita a Moustieres saintes Marie,la zona di Hyeres è molto bella,non credo si possa andare a l'ile de Porquerolles in quanto i traghetti che partono da Giens non sò se viaggiano in quel periodo,non essendo sicurissimo dei giorni di ferie si potrebbe allungare a Carcassonne,Narbonne,comunque alla fine 4 giorni non è che sono poi molti. comunque in base ai giorni disponibili traccerò un programma ben definito,noi siamo di Torino,scendiamo giù dal Monginevro,passando da Briancon,lac de Poncon,Sisteron tra l'altro bellissima,tutta statale e comunque rientro x il colle della Maddalena.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 15/10/2012 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah!non ti ho risposto x il ponte del 1° novembre,vado nella zona del Garda,Mantova e Cremona.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 15/10/2012 18:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intanto grazie 1000 per le dritte che mi hai dato: molto probabilmente non ci troveremo sulla stessa strada, voi piemontesi siete troppo comodi a transitare dal Monginevro, mentre per noi ci torna meglio l'autostrada in riviera; pertanto è pienamente giustificato il tuo itinerario in mezzo alla Provenza, come lo è altrettanto il nostro in riva alla Costa. Chissà che non ci si trovi ugualmente il 31 e l'1 a S. Marie sur la mer. Per il ponte di novembre, sicuramente la zona da te scelta è magnifica: Peschiera, i paesi delle colline moreniche: Solferino, Valeggio s/M, poi Volta Mn, Sabbioneta, le Grazie, Mantova e se poi ti piace la bici fai la ciclabile del Mincio (Borghetto); se il sole è dalla vs. parte sarà bellissimo. Noi non sappiamo ancora bene dove andremo, dipenderà dal tempo se farà bello andremo nella parte alta dell'Umbria, poi a Urbino, Gradara ed infine a mangiare il pesce a Cesenatico; mentre se il tempo sarà incerto andremo in Val d'Orcia, Pienza e Montepulciano e terme. Intanto che aspettiamo qualche equipaggio si proponga per aggregarsi all'uno o all'altro itinerario... ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 16/10/2012 08:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente il 31 sarò a Saintes marie de la mer,x il Capodanno ,è quindi è probabile che ci incontriamo lì,magari ci si mangia la paella.di dove sei,scommetto che sei romagnolo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/10/2012 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a vedere il mio profilo e vedrai di dove sono... se avessi giocato più spesso alla caccia al tesoro, avresti dovuto collegare al volo: S. MARIE SUR LA MER - I NOMADI - NOVELLARA ...logico no?
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 17/10/2012 16:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti sono andato a curiosare dopo che ho postato il msg,effettivamente non fà una grinza saintes marie de la mer,nomadi novellara[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 16/09/2012 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a vedere il sito: www.castagnaroparking.it
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 17/10/2012 16:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piodaro,comunque se posso permettermi un consiglio spassionato,se fai il monginevro l'andato o il ritorno,o il colle della maddalena,faresti poco più di 20km e risparmieresti un pò di euro in autostrada e se hai tempo ti goderesti un bel viaggo come i posti che ho citato qualche msg fà.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 18/10/2012 19:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente hai il vantaggio del clima,datto la vicinanza io me ne andrei in sicilia,certo 1000km sono tanti,saluti giuseppe