quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 31/10/2012 17:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si sà mai nella vita,sono contento di esserti stato utile.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 22/11/2012 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,andrò in Francia,Avignone Saintes maries de la mer ,Arles,Aigues mortes,plage de piemanson e forse un pò di cote d'azur,con una coppia di cari amici,e se i giorni di ferie arriveranno fino alla befana,magari Carcassone e Narbonne.allora tu vai a Firenze[?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/11/2012 19:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 23/11/2012 21:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(la sensazione "virtuale" è che sicuramente sei una persona simpatica e socievole),vale x me la stessa cosa,in quanto ai diari non ne ho scritto neanche uno,non xchè non ne ho voglia ma non ho la costanza di segnare i tempi le soste i km,come fanno altri di cui stimo e apprezzo.sono contento che hai scelto Firenze è molto bella e vedrai che ti troverai bene,magari quest'estate che penso ritornerò in Francia x le vacanze estive ci si può aggregare x condivire un viaggio in quella mertavigliosa terra che piena di fascino,e molto accogliente x noi camperisti.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/11/2012 21:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 24/11/2012 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho salvato mail.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 26/11/2012 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci possiamo fare una cena in qualche agri,in langa c'è ne sono diversi si mangia bene e si spende relativamente poco,e datto che tu puoi partire già il 7 ti posso dare qualche consiglio x un giro in zona.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 27/11/2012 10:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho scritto in PVT.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/10/2012 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa la domanda, siamo intenzionati anchio ed un mio amico ad andare in Camargue per capodanno, sai se si può parcheggiare tranquilli, se ci sono campeggi aperti?? se nn ti disturbo e mi dai qualche dritta...p.s noi abbiamo due mezzi grandini (9m) ci sono problemi?? un ringarziamento anticipato e saluti cordiali Cody da Trento Cody54
quote:Risposta al messaggio di cody54 inserito in data 03/12/2012 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In camargue ci sono alcune AA aperte;Aigues mortes,Saintes marie de la mer,Arles ecc.. i campeggi sono quasi tutti chiusi ed aprono (solo qualcuno)x Natale e capodanno.parcheggiare in libera nel sud della Francia non è mai consigliato,(anche se n'è ho visti parecchi)poi dipende in quali periodi.noi a Capodanno siamo a Saintes maries de la mer,quindi sul mare e a mangiare un bella paella.se hai bisogno di altre info chiedi pure.x le soste,vai alla casella sosta AA all'estero e fai la ricerca.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di fausto1968 inserito in data 06/12/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intanto ti do il benvenuto sul forum[:)] non so darti le info che cerchi, vediamo altri post successivi LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di fausto1968 inserito in data 06/12/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Fausto,cercheremo di andare in campeggio(visto i prezzi come la AA nostrane)Avignone al camping bagatelle,a Saintes maries de la mer al camping la brise,Aigues mortes AA ,Arles AA,le info su queste aree le trovi su sosta estero del forum,sia Avignon che Saint maries hanno l'AA,la prima non è consigliata la notte la seconda costa 5 euro in meno del campeggio è in più puoi avere la 220v.il clima spero di trovarlo buono,si possono trovare delle belle giornate assolate oppure giornate freddine.umido! si è il delta del rodano,ma in quel periodo non ci sono zanzare.io sono andato a fine aprile si stava benissimo e si mangiava all'aperto.dipende anche dalle annate.saluti giuseppe