In risposta al messaggio di asterix 58 del 20/10/2018 alle 22:32:05Ciao Asterix58. Stiamo valutando anche noi il Capodanno al mare e pensavamo la costa Francese, Camargue ecc. Siamo una famiglia di 3 ossia io, 61 anni, mia moglie 56 anni, nostro figlio di 30 e un cane di piccola taglia. Al momento sto prendendo informazioni e mi sto documentando sul possibile tour. Probabilmente ci sarà anche un altro equipaggio di 2 persone (marito e moglie). E' ancora tutto da vedere e da decidere in quanto eravamo interessati alla Polonia e a Cracovia in particolare. Se ti va teniamoci in contatto. Grazie
buonasera a tutti stavamo io e la mia consorte pensando cosa fare a capodanno,noi siamo della pr torino qualcuno ha qualche idea? Si potrebbe andare al mare se qualcuno ha qualche idea la scriva se conosce posti da non faremigliaia di km e conosce aree di sosta o campeggi dove si possa passare alcune ore insieme scriva apriamo sto post per passare insieme l'ultimo dell'anno
In risposta al messaggio di asterix 58 del 12/11/2018 alle 23:52:46ciao ti ho mandato i miei dati via email sentiamoci e aggiorniamoci a Santa Maria de mar mi ricordo che cera una bella struttura vedi un po cosa trovi in giro per la Camarcque
ciao a tutti,DIEGOBG A noi la Camargue ci starebbe bene l'abbiamo fatta 7 anni fa con caravan e va bene noi siamo una coppia io con 60 primavere e la mia consorte con 56 primavere vediamo di aggiornarci noi saremo prontia partire dal giorno 26 dicembre e dalla Camargue partiremo il 1 gennaio in quanto mia moglie riprende a lavorare il 2 gennaio dai aggiorniamoci e vediamo se altri si agregano ,noi eravamo stati a santa maria de mar in un campeggio bello se voi ne conoscete altri ben venga teniamoci aggiornati ciaooooooooooooooooo
In risposta al messaggio di snippy del 21/11/2018 alle 23:08:17ciao Snippy anche noi stiamo valutando sempre di più la Camargue e precisamente il campeggio a Santas Maries De Mar teniamoci aggiornati
Salve a tutti. Anche noi abbiamo intenzione di passare capodanno in Camargue. Siamo una coppia 61 e 59 con cane e siamo della provincia di Torino. Purtroppo possiamo partire solo il 29 e torneremo il 2. La sera del 31vorremmo essere in campeggio a Saintes Maries de la Mer. ,per vedere la sfilata dei cavalli.ecc.ecc. Se sarete da quelle parti potremmo brindare insieme. Ciao
In risposta al messaggio di asterix 58 del 26/11/2018 alle 12:37:06Buongiorno a tutti,
ciao Snippy anche noi stiamo valutando sempre di più la Camargue e precisamente il campeggio a Santas Maries De Mar teniamoci aggiornati
In risposta al messaggio di danilo70 del 03/12/2018 alle 12:48:36si noi ci siamo salvo contrattempi noi dovremmo essere in possibilità di partire il 26 e torneremo il 1 il 2 la mia moglie lavora stiamo in contatto
Buongiorno a tutti, atavamo valutando anche noi Saintes-Maries-de-la-Mer e dintorni per capodanno Siamo in due (48 e 46 anni) dalla provincia di Torino e ci farebbe piacere passare capodanno in compagnia. Se siete ancora intenzionati sentiamoci
In risposta al messaggio di asterix 58 del 09/11/2018 alle 18:37:20Salve, Siamo marito e moglie 60enni, e siamo dalla provincia di Vicenza. Ho visto la vostra idea per l'ultimo dell'anno, e essendo da poco camperisti ci piacerebbe unici a voi se vi fa piacere.
ciao MAXIMILIAN 75 ALLORA TENIAMOCI AGGIORNATI
In risposta al messaggio di af 57 del 07/12/2018 alle 14:20:20ciao a tutti,vedendo e sentendo quello che sta succedendo in Francia, non vorrei che giorni di festa si trasformino in giorni da dimenticare. Ieri parlandone con un mio amico che fa il trasportatore e solo questa settimana ha avuto problemi a rifornirsi di gasolio sul suolo francese, in oltre mi ha detto che ci sono focolai di rivolta contro Macron, per tutta la Francia. conclusione io sinceramente non mi sento di trovarmi in un blocco stradale fermo per ore oppure dover impazzire per cercare carburante quindi a malinquore mi sgancio scusatemi ma ste manifestazioni mi fanno paura anche perché non ci sono più i gilet gialli ma teppisti che scendono il piazza senza nessun ideale ma con l'unico scopo di spaccare tutto, poi ci sono gli studenti .RAGAZZI E' UN 68 FRANCESE.
Salve, Siamo marito e moglie 60enni, e siamo dalla provincia di Vicenza. Ho visto la vostra idea per l'ultimo dell'anno, e essendo da poco camperisti ci piacerebbe unici a voi se vi fa piacere. Per un contatto :francesco.angeli57@alice.it
In risposta al messaggio di asterix 58 del 20/10/2018 alle 22:32:05Salve a tutti
buonasera a tutti stavamo io e la mia consorte pensando cosa fare a capodanno,noi siamo della pr torino qualcuno ha qualche idea? Si potrebbe andare al mare se qualcuno ha qualche idea la scriva se conosce posti da non faremigliaia di km e conosce aree di sosta o campeggi dove si possa passare alcune ore insieme scriva apriamo sto post per passare insieme l'ultimo dell'anno
In risposta al messaggio di snippy del 10/12/2018 alle 14:37:55sciao snippy si possiamo ancora aspettare ma mi sa che se il presidente non da le dimissioni questi vanno avanti ..aspetiamo e poi decidiamo
Salve a tutti Hai ragione se la situazione rimane questa non è il caso di andare a cercare guai. Noi però aspettiamo di vedere come si evolve la cosa tanto non dovendo prenotare si può sempre decidere dopo Natale. Ciao
In risposta al messaggio di asterix 58 del 10/12/2018 alle 15:18:55Buona sera
sciao snippy si possiamo ancora aspettare ma mi sa che se il presidente non da le dimissioni questi vanno avanti ..aspetiamo e poi decidiamo
In risposta al messaggio di af 57 del 10/12/2018 alle 18:01:05ciao Af 57 dopo diverse telefonate \molte a vuoto\ ho trovato un camping in toscana e precisamente a marina di massa, il campeggio e' camping Italia \guardalo sul sito\ noi arriveremo li a santo stefano per le 17,00 dico noi perché ce un altro equipaggio oltre a noi se volete venire con noi ci fate piacere pultroppo ho provato in liguria ma sono tutti al completo quelli aperti comunque ho ripiegato a cercare per la toscana ed ho trovato quwesto
Buona sera Sono pienamente d'accordo, ma se a qualcuno viene in mente un'alternativa noi , se ci volete, siamo disponibili.Per eventuali proposte metto il numero del cell.3491314110. grazie francesco
In risposta al messaggio di asterix 58 del 19/12/2018 alle 19:34:45Buona sera:
ciao Af 57 dopo diverse telefonate \molte a vuoto\ ho trovato un camping in toscana e precisamente a marina di massa, il campeggio e' camping Italia \guardalo sul sito\ noi arriveremo li a santo stefano per le 17,00 diconoi perché ce un altro equipaggio oltre a noi se volete venire con noi ci fate piacere pultroppo ho provato in liguria ma sono tutti al completo quelli aperti comunque ho ripiegato a cercare per la toscana ed ho trovato quwesto
In risposta al messaggio di af 57 del 20/12/2018 alle 21:08:28ok va bene alle prossime ne aprofitto anchio per augurarti a te e famiglia buon natale e felice anno nuovo
Buona sera: Ti ringrazio per l'interessamento e per la vostra cordialità, ma devo rinunciare per altri impegni . grazie ancora,e mi auguro che ci sia un'altra occasione ( magari la Francia come si era optato ) Approffitto dell'occasione per augurarvi un buon Natale Francesco
In risposta al messaggio di asterix 58 del 20/10/2018 alle 22:32:05ciao a tutti invece per pasqua oppure il ponte del 25 aprile si potrebbe fare qualcosina?