- Unione Camperisti Piemontesi xx
Diventa: Camperisti Piemontesi xxxxid="red">
-- Viaggiatori Piemontesi xxxid="red">
- Piemonte in Camper xxxxxid="red">
- Piemontesi in viaggio per... xid="red">
NEW ENTRY IN LISTA:
- Gruppo vacanze Piemonte xxid="red">
- Piemonte COL Camper xid="red">
- Camperisti del Nord Ovest xid="red">
- Camperisti bougia nen xid="red">
Ho fatto che eliminare direttamente i nomi non quotati e aggiungere i nuovi proposti.
Facciamo attenzione a nomi che possano confondersi con altri gruppi
Ovviamente sono accettati tutti gli amici camperisti sia piemontesi che non, l' obbiettivo è formare un gruppo per uscite in allegria molto unito, per cui anche chi arriva da altre regioni e pensa di unirsi a noi nelle nostre uscite e ben accetto, anche solo per chi vuole unirsi a noi in qualche discussione sul forum.
Il gruppo sarà di giovani, vecchi, con figli, senza figli, con camper vintage, con camper extralusso, grassi, magri, astemi, bevitori,buongustai, anoressici, gay, etero etc. etc. insomma per tuttiid="size4">, ma non deve mancare una unica sostanza che ci deve accomunare tutti, l' Allegria , la voglia di divertirci e conoscere gente nuovaid="size4">
Rimane poco tempo per trovare il nome gruppo, diamoci da fare, entro il 15 febbraio il nome deve esere definito ( o facciamo prima? .
A prima vista i nomi che andrebbero forte , sulla falsa riga delle vostre opinioni sarebbero:
- Camperisti Piemontesi xxxxid="red">
Che includerebbe anche i non Piemontesi nativi abitanti ovviamenteid="blue">
- Viaggiatori Piemontesi xxxid="red">
mia opinione come sopra.id="blue">
- Piemonte in Camper xxxxxid="red">
sembrerebbe che non si spostano dal Piemonteid="blue">
- Gruppo vacanze Piemonte xxid="red">
non riesco a giudicarloid="blue">
- Piemonte COL Camper xid="red">
nome in sintonia con il sito, ma anche quì sembra che si giri solo in Piemonteid="blue">
- Camperisti del Nord Ovest xid="red">
Il nome mi sembra abbastanza completo a 360° ma esiste già un gruppo del genere come nome e si potrebbe anche creare scompiglioid="blue">
Attenzione, in BLUid="blue"> ho solo espresso il mio pensiero ininfluente sulla scelta che sarà sulla maggioranza, in fondoun nome dobbiamo sceglierlo o volete rimanere anonimi?
@APPALOOSA [:D][:D] ho visto il tuo post pubblicitario del nuovo gruppo in un posto dove hanno scritto almeno 2 pagine senza nemmeno calcolarti NA FRISA, mi sa che se finito nel classico gruppo a circuito chiuso,
il nostro non sarà così vero?id="red">
Ovviamente alla nascita del gruppo faremo un' uscita a cui speriamo ci sia molta adesione, per festeggiare, conoscerci e battezzare il nome, io proporrei già adesso, ma non metto i particolari , un agriturismo a casale monferrato che nel 2009 con 20€ ci ha riempiti come porcelli ed ha un' area per parcheggiare già dal sabato, con soliid="red"> 2 attacchi 220v ma grande e con parco giochi per bambini.
Modificato da angel66 il 02/02/2011 alle 14:25:33