quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/02/2011 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremmo voglia eccome! ! Purtroppo non ce lo possiamo più permettere. . . . io con le ginocchia a pezzi e Vanna con la pressione alle stelle[xx(] Meno male che la vita offre altre alternative. @ Angelo Il Barbalando sembra un luogo potabile anche se, sul sito, non parlano di area camper. . . . . Non dimentichiamo Ai Ciuvin dove i camperisti sono trattati molto bene , chi ci è gia stato ci ritorna volentieri. Consiglio di fare cena del sabato in agriturismo e pranzo della domenica autogestito per consentire l'evaporazione dello spirito. Su questo argomento possono essere più precisi MAUPAO & ARTURINO[;)] Si è parlato di neonati, bimbi, ragazzi ma non dimentichiamo gli animali da compagnia (quasi tutti i camperisti ne hanno uno)[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011 00:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il nome CAMPERISTI TORINESI E PROVINCE sia riduttivo in quanto, mi mare di aver capito, in questo 3D si vuole riunire tutti i camperisti piemontesi e non solo torinesi. Correggetemi se sbaglio...
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011 00:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per cui io ritengo sia l'unica che possa unire quanti di noi sono in Torino e provincie indistintamente senza disquisire come i politici su ogni cavillo di chi è o non lo è"id="red">
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011 00:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renzo50, mi permetto di rispondere alle ultime tue righe, non tutti i pensionati sono fortunati come te e non hanno la possibilità di andare dove e per quanto vogliono. Il nostro caso, attualmente, non ci permette di fare ciò che vogliamo, ma solo ciò che possiamo, ad esempio ritrovarci per una pizza. Il nostro mezzo è fermo da fine ottobre e non so dirti quando ripartirà. Anche noi abbiamo tentato di organizzare le vacanze estive ma in periodi diversi da quelli di eventuali compagni di viaggio. . . . . . . . .le abbiamo trascorse da soli in Normandia la prima quindicina di settembre e ci siamo sentiti in compagnia di altri camperisti EUROPEI Antonio
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 04/02/2011 12:22:02 (> BENE allora mi ci ritrovo![:D] nata a Milano origini siciliane, figli torinesi, marito pugliese....e abbiamo anche il cane! A proposito l'agriturismo Ai Ciuvin, a Castiglione Tinella (CN) è ottimo, si mangia benissimo. La sera del sabato costa € 20 i bambini pagano la metà e la domenica pranzo libero! Sipuò pranzare fuori senza problemi e la sosta non si paga. I proprietari sono ottime persone molto cordiali, questo è il sito: https://www.camperonline.it/aic... Buona serata. Elvira, Nicolas, Gianluca e Kira (la pelosetta)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 04/02/2011 12:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiedere una spiegazione dato che siamo nuovi di camper e di forum? Cosa intendi Granduca? La Granda è un gruppo "chiuso" con troppe regole? Perdona l'ignoranza in materia. Non parliamo di mix di origini perchè allora cosa dovrei dire? Napolenata di nascita, cresciuta a Novi Ligure (che ricordo essere in Piemonte) e trapiantata a Torino da una ventina d'anni, con un passaggio nell'Astigiano di circa 3 anni [:D][:D][:D] Mio marito è torinese con origini metà sicule metà pugliesi[:D][:D][:D] Se non ci volete non scriviamo più..neh![:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 04/02/2011 19:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per MURIDELL La Granda è un club che conta migliaia di iscritti. . . . . . . te la immagini una grigliata sociale ? Non basterebbe un campo sportivo. ed un'uscita di gruppo in liguria con 50 o più camper ? e le ferie in russia con 400 camper ? No no ! ! ! lasciamo tutto questo a chi è del mestiere non facciamo le cavallette
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/02/2011 21:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi manca il mezzo ma la possibilità di usarlo. . . . . . . . .