quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 04/02/2011 23:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Angel66 Sposto il mio voto su "CAMPERISTI DEL PIEMONTE" Sarà senz'altro un'apertura di "GRUPPO" [:)][:)] @ Appaloosa sono pienamente d'accordo sullo spirito del gruppo. . . . . . . .ed a proposito di spirito, dopo le penose ricerche che hai condotto abbiamo sempre un grappa-day da compiere e magari si possono unire le due cose[?][?]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 05/02/2011 19:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente qualcuno che va al concreto[;)]potete usare qualsiasi nome, l'importante [;)]è che si organizzi qualche mangiata, ops qualche bevuta[:p] posso partecipare? ciao angelo, sempre in prima linea, un saluto a tutti, chi ho avuto il piacere di conoscere e chi no[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/02/2011 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chi ho avuto il piacere di conoscere"...grazie aldoooooo il picere è stato nostro conoscere cristina e filippo è stato fantastico[:D][;)] concordo in tutto quello che si sta scrivendo su questo forum.... braviiiiiiiiiiii...nn vedo l'ora di conoscervi. ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/02/2011 21:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non parlavo di te ma di angelo granduca appaloosa ecc[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/02/2011 22:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Aldo il troppo lavoro lo sta rovinando. . . . . . .non mi sarei mai aspettato che facesse dei complimenti ai maschietti preferendoli ad una simpatica e piacente signora [:D][:D][:D] Ciao Momy ciao Aldo e ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 05/02/2011 23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il troppo lavoro lo sta rovinando" pensa che già adesso è messo cosi...e ha solo dovuto ristrutturare il camper...[:D]. pensa che fra poco inizia a ristrutturare casa....[:0] mahhhhh....[;)][:D] ciao da monia e dal tuo amico bradipo veloce
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 06/02/2011 11:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per "[V][V][V][V]" ? ? Non dirmi che hanno ormai troppi clienti e si stanno rilassando [:D] Cosa ne dite del Valmilana ? Ciao ragazzi salutateci Max & co. e Arturino Antonio
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/02/2011 14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad Alessandria camping piscina pizzeria ecc. ecc. WWW.VALMILANA.IT Lo scorso anno è stato punto di primo incontro del gruppetto.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 06/02/2011 14:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 06/02/2011 16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un'altro posto è l'AMARANT. Di qualità, con una pozza definita piscina che in estate è un formicaio, con vasto posto per passeggiate e giochi bimbi in mezzo a ciliegi selvatici. c'è posto per una decina di camper su piazzole con acqua e corrente e poi un parcheggio per un'altra quindicina. Se siamo in tanti e si consuma la cena del sabato si puo chiedere l'esclusiva dei posti, e non è detto che accettino perchè potrebbero esserci dei matrimoni.
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/02/2011 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Milu098, benvenuto nel calderone. Stiamo parlando di Rivoli ? ?