quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/02/2011 14:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuova amica...come sto ? oggi proprio nn è giornata. è tornato il bradipo dal lavoro con l'influenza[:(] in piu questa mattina, mentre aprivo il cassettone della cucina dove tengo i detersivi ,hanno ceduto gli scorrevoli[:(][:0] indovina dove si è appoggiato il cassetto?? sul mio piedeeeeeeeee[B)][B)] che doloreeeeeeee..... nel fratempo ho bruciato una torta,e ha squillato il telefono[V] che bella giornataaaaaaa.... adesso pensavo di andare pulire il camper....sarà il caso? li nn posso fare danni[;)][;)](forse) ciao monia
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 09/02/2011 15:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 09/02/2011 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se ti va fai come me, nella lista, metti anche di dove sei [;)][;)][;)][;)][;)]