Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/01/2012 12:16:36 (> Ciao Marino[;)] Non ci sono problemi, come già detto da Matteo questa è solo una lista provvisoria per avere un'idea del possibile numero di partecipanti [;)] Lista aggiornata: 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino (se ricordo bene [:D]) -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 28/01/2012 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è logico [;)] Noi abbiamo il 90% degli amici camperisti con "camperini" (se così si possono definire), ma naturalmente lo spirito è quello da te auspicato [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/01/2012 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera roby93 se non ci sono intoppi ci soono anch'io con il piccolo saluti berry1 brianza
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 28/01/2012 23:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se...con il piccolo soprattutto...[:D] Ciao berry è un piacere risentirti [;)]. Tutto bene col cucciolone? [;)] Lista aggiornata: 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino 4) Davide67 - Prov. ? 5) Buttalo - Prov. ? 6) Vemis - Prov. Bologna 7) Berry1 - Prov. Milano (giusto?) ... ...
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 29/01/2012 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco [;)], hai posta da ieri [;)] Cosa intendi per ultima cartuccia?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2012 14:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, scusami ma ti chiedo di rispedire messaggio: non mi ritrovo nulla. Ti spiego dopo. Ciauuuu
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/01/2012 19:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami... "ultima cartuccia", in effetti è un pò drastico come metafora! In pratica ho deciso definitivamente di vendere il Nibbio a causa di problemi personali, non dovuti al mezzo. Sono stato all'estero e poi impegnato per la casa nuova: questo il motivo della mia latitanza (un anno e mezzo![:0]). Il meeting che state organizzando è sinceramente molto bello e stimolante. Se sarò ancora in possesso del mezzo per quel periodo, verrò volentieri. Un abbraccio a tutti! Francesco.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 29/01/2012 19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, nella mail non c'era niente di che, ti chiedevo solo se avevi risolto i tuoi problemi e dicevo che era un piacere risentirti dopo tanto tempo [;)] In bocca al lupo e spero di vederti a maggio [;)][;)] Roby