quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 23/05/2012 14:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi CONCORDE, ma anche Carthago, Frankia & Niesmann....[:D][:D][:D] Dopo questa massima vado a studiare filosofia che Husserl, Bergson, Popper & Heidegger mi attendono al varco...'tacci loro e quando mai sono nati...[}:)][:(!][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/05/2012 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] 1) Roby93 (3) 2) MatteoM (3) 3) Pelottino (4) 4) FP06? (4) 5) Berry1 (2/3/4) 6) Dog53 (2/3) 7) cip1980 (4) 8) Dancri (2) 9) Pepe2 (2) 10) Hecktor2
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 29/05/2012 12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Grazie del pensiero, qui ancora tanta tanta paura ma per fortuna tutto ok e nessun danno. Ho sentito Matteo e ha detto che oltre al grande spavento stanno tutti bene. Ho mandato una mail a Franco ma non ha ancora risposto. A presto Roby
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 29/05/2012 15:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra faglia, Max, la falda è un'altra cosa...[:D] Ti capisco sei ancora scosso...[:D] Noi per ora tutto bene, ma il camper non ce l'abbiamo perché lo andiamo a ritirate domani che abbiamo fatto montare la veranda, se vediamo mala parata cattiamo su Chicco e andiamo a dormire da un'altra parte. Un pensiero commosso va a tutte quelle persone meno fortunate di noi che ora non possono essere qui a raccontare, e a tutte le loro famiglie [V][V]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/05/2012 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ciao giovane sono molto contento che non ci siano problemi un grosso saluto e dai che domani è un nuovo giorno e che sia finita di tutto cuore saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/05/2012 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ciao giovane sono molto contento che non ci siano problemi un grosso saluto e dai che domani è un nuovo giorno e che sia finita di tutto cuore saluti berry1
http://www.unioneclubamici.com/...
ragazzi qualcuno viene? se avete bisogno chiedete pure conosco molto bene l'organizzatorequote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/06/2012 13:45:26 (> Ciao Franco[;)] Io ho finito oggi la scuola [:(] Lì come va? A presto Roby [;)] -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/06/2012 13:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giaovane ieri abbiamo finito scuola e soprattutto tornri di basket del figlio si spera adesso di avere un pò piu di tempo comunque se continua così di tempo ne avremo molto lavoro [xx(] sono contento di sentirti il che mi auguro che tutto vada per il meglio salutoni berry1[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/06/2012 14:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buone vacanze, magari a studiare per il prossimo anno immagino[^] Qua tutto bene , anche se qualsiasi rumore strano ci fa' sempre sobbalzare, specialmente se il rumore o scossa supera i 3...[:(!] Voi piuttosto [:0] ho visto che vi hanno annaffiato un po' questa notte tutto bene[?] alla prossima ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 10/06/2012 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora adesso ti darai alla pazza gioia sul camper,[8D] a proposito la guerra e' ancora in atto ,o devi buttare l'atomica[:D][:D][:D][:D]senz'altro qualcuna se' imboscata e te la troverai presto a pranzo[:D][:D] Qua tutto bene come ho appena risposto a Roby. Dai che organizziamo qualche uscita cosi tanto per scappare dalla pista da ballo[:(!] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.