quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 11/06/2012 11:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che non abbiamo avuto modo di risentirci, volevo chiederti come avevi risolto il problema del nuovo cucciolo![:(][:(!] Per ora con il mio sembra ([8][8]) che stia procedendo tutto OK Riguardo a Parma sicuramente avremo modo di organizzarci ed incontrarci ( credo che sul nostro topic stiano organizzando qualcosa in merito)[:D][:D][:D] by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 11/06/2012 22:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto in fase di soluzione da parte della Carthago. Il concessionario ha fatto la sua parte, il "Cucciolo" viene ritirato questa settimana, portato a Ravensburg, sistemato e riportato dal papà....[:)] Tempi preveisti un paio di weeks.
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 12/06/2012 10:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male, se è cosi sono stati bravi entrambi!![:)][:)][:)] Max
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 10/06/2012 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ciao giovane scusa il ritardo ma questa settimana e di fuoco mi si è rotto il furgone lunedì pom ho dovuto comprarne uno nuovo problemi su macchinario in ditta nuovo clienti che ti massacravano adesso mi sto prendendo un attimo di relax riguardo la possibilità di uscite questo we dovrei andare al mare a savignano o in montagna a livigno devo ancora decidere comunque sarei ben felice di incontrarci ancora e fare una bella grigliata con un buon bicchiere di rosso e fare due buone chiacchiere saluti berry1[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/06/2012 13:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto auguri per la maturita',sai che bello con questo frescoooooo[V] Per le vacanze, si era pensato per la sesta volta di migrare per un po'in Norvegia[:)] poi con il fatto del terremoto per il momento non ci pensiamo minimamente. Ho fatto richiesta di poter intervenire in aiuto , nel mese di agosto alla popolazione piu' colpita vicino a noi ,per il momento di gente ne hanno abbastanza ,comunque ho lasciato il mio recapito in caso di bisogno. Saluti Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 19/06/2012 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco grazie [;)] Oggi italiano, un delirio con questo caldo [V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 27/06/2012 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie a tutti! [;)] Io studio studio studio [V] Oggi ho sentito Max Pelottino, sono nel Gargano a godersi i 36 gradi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/06/2012 22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, godersi 36° dipende da che punti di vista, per me sarebbero perfetti anche i 25° delle Alpi. [;)][:D] In questi giorni torridi penso sempre alla settimana che ci faremo al Caravan Park ad inizio Agosto, lì si che si starà bene. [:p] Per il resto ci sono anch'io, e come Roby studio studio studio, e sarà così fino a settembre. [xx(] Franco, come va giù nella bassa? Voi che per fortuna non avete avuto danni vi siete un po' ripresi? In bocca al lupo a Roby per l'orale. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/06/2012 14:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mat [;)] Grazie per gli auguri [:)] Nel mio messaggio ero un po' ironico, Max non è che se lo sta proprio godendo [:D]...fa un po' caldino [:D] A presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 01/07/2012 23:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco ti rimando la foto di Kevin che mi hai mandato, con un segno per indicare il punto. Devo avvisarti però che la posizione del nostro probabilmente non è comunque quella ideale, perché nonostante sia investito dalla massa d'aria frontale, segna comunque temperature che si discostano di almeno 4/5/6 gradi da quelle segnalate dalla centralina in cellula. [;)] P.S: ragazzi, ho saputo i risultati dei miei scritti di maturità, 14/15 in fisica, 14/15 in italiano e 13/15 nel quizzone con 4 materie, per un totale di 41/45; con i crediti arrivo giusto giusto a 60, teoricamente potrei anche non presentarmi all'orale [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2012 13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby, sei un grande e soprattutto l'orgoglio di tutti noi. [:)][:)] Poi cosa fai ... segui le orme del papà!?[:D][:D] by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 02/07/2012 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, seguirò le orme [;)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 02/07/2012 23:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, innanzi tutto salutami i tuoi genitori, per quanto riguarda il Dometic B 1600 plus devo convenire che in rapporto al caldo che c'era si e' comportato divinamente. Riusciva a tenere alla mx velocità e 16 gradi impostati internamente 30 gradi. Direi un ottimo risultato visto il sole cocente e la grandezza del mezzo[:)], con le quattro batterie e ovviamente inverter sono riuscito a mangiare a Firenze un'ora a veicolo fermo con 39 gradi!![:p] Lo consiglio vivamente considerato il fatto che va veramente con tutte le colonnine. A VIESTE c'era un C-LINE mod 2013 con il dometic 2200, ma non reggeva la colonnina[:(!] ... .... "immagina ...puoi! by Max