quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 02/07/2012 23:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo grazie! [;)] Ti dico solo che la mattina dell'orale porto un libro (filosofia, la più odiata) in rappresentanza di tutti gli altri, e un accendino...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2012 00:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Roby, così non si fa. [:D][:D][:D] Certo però che Filosofia, Italiano e Latino a cosa servono a noi futuri ingegneri? [;)] Roby, il TomTom Camper&Caravan l'avete poi preso? Per Max Ringraziano del saluto e contraccambiano. [:D] Infatti il 2200 sarebbe più consono per i nostri mezzi, se non il 3200 o i due truma shapir che la N+B monta su richiesta, peccato che in Italia, a differenza di tutta Europa, non diano abbastanza Ah. All'estero infatti il modello più venduto è il 2200. [:(!] In ogni caso adesso valuteremo il tutto, anche perché il nostro mezzo è ancora più lungo, anche se di poco, e inoltre non abbiamo e non vogliamo assolutamente il generatore. Grazie [;)] Roby, per curiosità, voi invece avete il 2200 o sempre il 1600? Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 03/07/2012 15:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fa si fa [:D] 1) il TomTom l'abbiamo ordinato [;)] teoricamente dovrebbe arrivare settimana prossima, ma molto probabilmente dovremo andare a prenderlo in qualche deposito perché io sabato pomeriggio parto e torno giovedì mattina, così come i miei che vanno al mare, e con la fortuna che avremo verranno proprio uno di quei giorni a consegnarlo [}:)] 2) noi abbiamo il B2100, non chiedermi perché non è 2200 perché non lo so, anche se ipotizzo che avendolo già trovato sul Kreos nel 2008, probabilmente era un modello precedente al 2200 [:)] Un salutone a tutti, i tuoi compresi [;)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/06/2012 14:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studiate, se potessi tornare indietro chissa[:)]lo farei anch'io , ma ho preferito il lavoro e da una parte forse e ' stato meglio cosi'.[:o)] Matteo si ci siamo ripresi nella bassa[:D]ma non e' piu' come prima ,durante la giornata , che tu lo voglia o no tornano sempre in mente quelle tre botte [V],le piu' forti, anche se non abbiamo avuto danni ma tanta paura. Ci pensavamo al Caravan Park ma sara' senz'altro tutto prenotato,non ci provo neanche [:0] gran bel campeggio.[:p] Complimenti Roby per i tuoi voti Matteo aguroni anche a te Salutatemi i genitori Ci sentiamo Franco Un abbraccio a tutti i RAGAZZACCI[^][:D] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/07/2012 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Un salutone anche dai miei [8D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/07/2012 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Sono stato dalle tue parti parecchie volte nelle ultime settimane, sto colllaborando con una ditta che fa il mio stesso lavoro (siamo molto amici) di Mirandola; ti assicuro che mi appena arrivato mi e' presa una forte commozione ai limiti del Pianto[V] siete un popolo fiero e forte proprio come i friulani [:)] Per quanto riguarda il caravan Park l'unico consiglio che ti do e' quello di andare la', io ho sempre fatto così e sono sempre riuscito ad entrare! Ci vedremo al prox raduno by Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2012 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per voi che arrivi la prossima settimana, visti i numerosi ritardi che leggo sul forum infatti bisogna prendersela con calma. [}:)] Visto che voi avete il 2100 (che è poi il 2200 con qualche cosa in meno), ti chiedo come vi trovate e quante volte avete avuto problemi con la colonnina. E' possibile farlo lavorare al minimo in modo che regga anche quando vengono erogati pochi Ah? Per Franco Grazie per gli auguri, i genitori salutano. [;)] Per il Caravan Park, non so quando avevi idea di andarci, ma noi siamo su dal 4 all'11 Agosto, se vuoi ti diciamo qualcosa circa la disponibilità di piazzole. [:D] In ogni caso noi abbiamo prenotato più di due mesi fa, e in quella settimana erano rimaste disponibili solo due piazzole, trovare posto in quel campeggio è sempre un'impresa. Fortunato Max che è sempre entrato senza prenotare. [:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 04/07/2012 18:29:19 (> Ciao Mat [;)] il condizionatore va bene, quando lo si è fatto andare per una mezz'oretta si sta veramente bene, anche se naturalmente non essendo come quello di casa, una volta spento l'effetto fa presto a svanire. Per quanto riguarda la colonnina, non ti posso dare un vero e proprio giudizio perché di fatto non avendo mai fatto vacanze estive in Italia non l'abbiamo quasi mai provato con il 220, se non nel periodo di Pasqua. Invece all'estero, come ben sai [}:)], la situazione colonnine è ben diversa. Per farlo funzionare al minimo, si può, basta impostare manualmente la velocità della ventola sul valore minimo (di solito va in automatico in base alla temperatura impostata), però non ti so dire se regga quando c'è poca corrente dalla colonnina, teoricamente dovrebbe [8D] -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 04/07/2012 21:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene Franco, adesso c'è bisogno dello stato che faccia il suo compito, sia nel fornire gli aiuti, sia nello sbloccare alcune situazioni create proprio da lui. Clienti di mio padre (proprio la Ceramica Sant'Agostino) non hanno ancora potuto mettere mano ai capannoni crollati perché i sigilli dei Carabinieri non lo permettono, e a più di un mese dal terremoto ciò non è accettabile. [V] Al Caravan Park ti cercherò un posto, sempre se non arriviamo insieme. [:D] Con il caldo di queste settimane ci vuole proprio e ci farebbe piacere se ci foste anche voi. [;)] Per Roby Grazie delle informazioni, ne terremo conto se mai ci stancassimo di queste temperature, anche se, effettivamente, non ne abbiamo mai avuto veramente bisogno. Alla fine con le finestre aperte si dorme sempre bene, il problema è durante il giorno, ma la veranda aiuta. [:D][:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 09/07/2012 07:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo vuol dire che sei gia ' in ferie presumo, beato te. Bene allora buone ferie a tuttiiiiiiiid="purple">id="size3"> Franco ciao Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 10/07/2012 21:41:13 (> Grazie mille Franco! [;)] BUONE FERIE A TUTTI VOI [8D] -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/07/2012 10:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata camperoni e camperini[;)] Bene Roby ovviamente ribuone vacanze bei posti Bretagna e Normandia gia' visitati anni fa', un po' meno la Croazia ,ci sono arrivato molto vicino. Se non succede niente di nuovo parto il 5 o il 6 di agosto, non ho ancora deciso la destinazione ma non sara' all'estero, vedro'magari sulle dolomiti...[:p] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/07/2012 10:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato mercoledì dalla Normandia non perderti il giro del d day che parte poco dopo m Saint michel verso arromamce e portati l ombrello[:)] Per il raduno a settembre se sono gradito ci metterei un opzione . Saluti e buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/07/2012 10:45:39 (> Terremo presente il consiglio [;)] Ok per il raduno [;)] -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------