quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/07/2012 10:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece si parte il 5 Agosto con destinazione Caravan Park Sexten per una settimana, e poi probabilmente Sicilia, anche se vedremo strada facendo. Io però mi faccio prima una settimana a Malta con i miei amici. [:p][:D] Per Franco A Sesto vuoi allora che chiedo in reception quando arriviamo? Così puoi partire tranquillo di non avere problemi per la sosta. [;)] Per Max Partirai il 18 Agosto, ma ti sei già fatto una settimana di mare, dilla tutta. [:D][:D] Ho letto su "Carthago" che chiedevi la portata del garage, nel nostro la N+B dichiara 1000kg, e visto che il telaio è lo stesso presumo che sia uguale sul tuo. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 23/07/2012 16:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000kg?? [:0][:0][B)] Ah Matté, ma che te sei bevuto a pranzo? [:D] C'è mi vorresti dire che nel vostro garage, dimensioni permettendo, ci starebbe una Fiat 500 "appesantita" (pesa circa 980kg)? Nah...non mi sembra possibile [:)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 22/07/2012 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dog53 ho letto il tuo percorso vacanziero bello in croazia ti troverai bene i prezzi sono molto buoni per il resto buon viaggio tutto bene il resto il mio si e ripreso bene saluti berry1 io parto il 4 dovrei andare in spagna sto alla finestra perche sento che ci sono problemi speriamo che non succeda niente[:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 23/07/2012 20:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Berry,[:)] ti sei bevuto 50 litri di Guinnes[?][?][;)] mai detto e scritto che vado in Croazia, ci sono andato vicino essendo andato in Slovenia , niente di piu'[:D] qua' per il momento tutto a posto e leggo anche li da te', meglio cosi'. Per Matteo [:)] ok chiedi se c'e' posto se positivo mi chiamerai o mi manderai un animale [;)] un email grazie Per Pelottino[:D] Furbo[;)] dice che non e' in ferie ma sul posto di lavoro sono dieci giorni che non lo vedono [^]e non lo sentono [^] gatta ci cova[^] Per Roby[8D][:D][:)][^] prendi oltre all'ombrello anche il costume da bagno [:(!]troverai solo acquaaa un abbraccio a tutti Franco dog Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 23/07/2012 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dog53 hai ragione purtroppo da questo capisci che sono scoppiato ho bisogno di stare tranquillo per almeno 10 gg devo ricaricare le pile[:D] salutoni berry1
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 23/07/2012 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dog53 si capisce che sono scoppiato ho bisogno di staccare la spina salutoni berry1[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/07/2012 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari si saranno spiegati male, ma io ho proprio capito così. Anche su questo articolo è scritto così: [url] http://www.pleinair.it/schede/niesmannbischoff-flair-8000i-ceb/ Anche perché, se ci pensi, di differenze di telaio tra 65C e 70C non ce ne sono, hanno solamente aggiunto qualcosa su ruote/freni/sospensioni, e sia il Carthago Liner sia il Charisma III su 70C possono portare proprio una 500. [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 24/07/2012 09:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che i Liner e Charisma possono portare la 500, ma immagino che per farlo avranno rinforzato i longheroni portanti del garage in modo adeguato, anche perché come sai il garage non poggia sul telaio longheronato originale, ma su un suo prolungamento aggiunto in seguito in fase di montaggio [;)], quindi la robustezza del garage non dipende dal telaio originale Iveco [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/07/2012 16:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Chicco porta molto di più rispetto ad un ducato light! Secondo me devi fare questo conto (Basato su Kevin) Portata utile. 19q.li : 2 assi = 9,5 q.li Portata gavone, 9,5 q.li : 2 = 4,75 q.li (diamogli una tolleranza 20%) = circa 4,0 q.li Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/07/2012 10:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno a tutti, ormai ci siamo incominciano le ferie, anche noi Bretagna e Normandia, partiamo il 3 Agosto e torniamo il 25. Buone vacanze a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2012 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci incrociamo [8D][;)] Buon viaggio a voi e chiunque altro sia in viaggio o parta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 22:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sto anche io con la Jeep!?[:D][:D][:D][:D] buone vacanze a tutti!!id="size4">id="red">id="Arial Black">[8D][8D][8D][8D] Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/07/2012 07:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perché non ti voglio perché sei un traditore [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/07/2012 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi se vengo faccio sfigurare il tuo[:D][:D][:D][:D]!! ps oggi visto un S-plus nuovo di tre giorni (tedesco) Max