quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/07/2012 09:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Li mortacci tua [B)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 22:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bisogna andare in quei posti,vengono strane idee.[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 31/07/2012 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io è meglio che le strane idee non me le faccia venire, altrimenti i miei mi diseredano [:D][:D] Il nostro Chicco ha fatto un anno poche settimane fa [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/07/2012 15:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesato anche io Kevin, totale con il pieno di tutto {compreso 3bici elettriche} 56,6 q,.li [:D][:D] Portata max con la tolleranza (sospensioni auto livellanti davanti a dietro) 70q.li[:)][:)][:p] Problemi di peso!?!?[:D][;)] by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/07/2012 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbruffone [:(!] Intanto manco io ho problemi di peso, e in più pesando 4/5 quintali in meno di te, consumo meno gasolio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/07/2012 21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] debbo convenire, mio malgrado, che signoria vostra ha alquanto ragione[;)][:(] ... .. Ma chissenefrega!![8)] Vuoi mettere la goduria di guidare i nostri gioielli!? Perché e' di gioielli che parliamo ... giusto Robertino?[:D][:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 31/07/2012 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco[:)] credo che sia mooolto dura andare fuori peso [:D][:D][:p][:)][:)] dovrei caricare una smart[;)]! by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/07/2012 23:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Buon per te con la Smart[^] Massimo posso arrivare a 4,5 ton con il pieno di tutto . Posso ancora volendo caricare altri 650 kg. Ho su anche lo scooter gia' pronto per scalare le DOLOMITI[:D] By Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/08/2012 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande !! ...(le dolomiti in scooter [:D][:D]) goditi le vacanze più belle che si possono fare!![8D][8D][8D] io invece: Grifoni - Engadina - Baviera - Friburgo con foresta nera e in conclusione Dusseldorf (fiera) [:)][:)][;)] Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/08/2012 18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a venderlo per 150.000 eurini [:D][:D][:D][:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/08/2012 18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni a tutti da Dobbiaco zona crauti[:D] Be' scommetto Roby che te sei c...o sotto e anche sopra dalla gioia[;)] No Pelo, 200.000 eurozzi e la mascotte viene a casa a piedi[:D][:D][:D] Sono a Dobbiaco in campeggio,a Sesto al Caravan Park non ci stava piu' uno spillo.[:(] Ci siamo incontrati con Matteo e family,lui aveva prenotato a marzo,ha provato a farmi entrare ma inutilmente,anzi lo ringrazio ancora per quello che ha fatto Ciao a tutti Qua fa freddo e continua a piovere[V] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/08/2012 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi venire a casa ti aspetto volentieri [:D][:D]! Goditi il fresco perché qui ieri c'erano 38 cocomeri belli belli [:(!][:(!][:(!]! preferisco assolutamenteid="size4">id="red"> mettere una felpa [:p][:p] buon proseguimento [8D][8D] ps: martedì mi troverò a Vipiteno io e FP06 per l'inizio della vacanza [:p][:p][:p] by Max
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 31/08/2012 23:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo tutti!? Mi sono ripromesso di visitare bene il lago di Costanza, e' veramente bello! Max