quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 16/09/2012 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Rudy, sei assolutamente il benvenuto[:)][:)] by Max
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 17/09/2012 15:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel gruppetto dei giganti ,tranne il mio che penso sia il piu' piccolo Sai il resto della truppa si sta svegliando dopo ore o giorni passati in fiera , o magari qualcuno e' andato dal medico...il mezzo ne aveva bisogno[;)] Presto il ns. coordinatore Roby si vara' sentire per il prossimo appuntamento e magari avremo occasione di conoscerci salutoni Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2012 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosi' sia a me va bene ci troveremo in primavera ,magari sotto un metro di neve[:D] perche' no[8D] e' gia capitato, importante e ' che ci siano le giornate piu' lungheeeeeeeeeeeeeeeeeeee[^] Buona universita' Roby salutoni Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2012 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, effettivamente anche per noi questo periodo non sarebbe proprio eccezionale, e non so quante uscite riusciremo a fare prima dei weekend sulla neve. [xx(] Approvato per la prossima primavera, magari cercando di coinvolgere anche tutti gli assenti di Monzambano. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 20/09/2012 19:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, allora ci sei anche tu. [:D] Per la prossima uscita devi essere dei nostri. [;)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 20/09/2012 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremo anche beccato l'ultima piazzola, ma mi sono dimenticato di scrivere che molto probabilmente dovremo rinunciarci. [:(] I nostri amici con cui andiamo sempre via si sono infatti un po' stancati e vorrebbero cambiare destinazione, quindi molto probabilmente ripiegheremo su Campitello o Canazei. Non sarà un campeggio a quel livello, ma almeno le piste sono il non plus ultra. [:p] Giusto, se qualcuno ha qualche campeggio da consigliarmi comodo alle piste si faccia avanti, ogni anno cerchiamo ma alla fine i posti sono sempre quelli. [xx(] Per l'università l'emicrania me la sto proprio facendo venire, e adesso che mi trasferirò a Torino per gli ultimi due anni non oso immaginare le conseguenze. [B)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/09/2012 21:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ma che tu sappia sono modenesi i gestori di Campitello? [:0] Noi il Marmolada e il Miravalle li conosciamo bene, per i weekend a sciare infatti andiamo sempre lì. Come ubicazione non hanno rivali, ma come qualità e numero dei servizi offerti il Caravan Park è una spanna sopra. Proprio per questo cercavamo qualcosa di analogo, ma cominciamo a pensare che non ci sia. [V]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 23/09/2012 09:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, una delle proprietarie del Miravallle ha sposato un modenese, lo so per certo perché ho avuto modo di conoscerlo[:D]! Mi sono trovato benissimo con ottimo servizio ed efficienza per quanto riguarda sgombero neve e assistenza ai mezzi! Il Marmolada invece [:(!] ci ha mandato via con il campeggio semivuoto ... boh !! Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 23/09/2012 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che quelli del Marmolada sono piuttosto strani, però sono in una posizione fantastica e oltretutto il paese di Canazei è un po' meglio di Campitello. In ogni caso facilmente ripiegheremo sul Miravalle, a Canazei infatti non accettano prenotazioni e rifare come 4 anni fa, con levataccia e ore di fila per poter entrare il 2 gennaio, non ci teniamo. [:D][:D] I bagni nuovi li hai visti? Come sono?