quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2012 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio amico! Spero di conoscerti di persona prima o poi![:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2012 14:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io in questo momento non sono in grado di prendere impegni vincolanti. L'idea mi piace e se possibile ci saremo anche noi [;)] E' da un pò che non rido più guardando un Concorde da vicino [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2012 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vera ragione è che topolone dovrà, per poter ancora viaggiare in camper diventare topolino per rientrare nei pesi, ed il suo simpatico peloso dovrà trasformarsi in un chihuahua[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2012 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Lista aggiornata (si intende, naturalmente, come lista indicativa, senza impegno vincolante [;)]): 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino 4) Davide67 - Prov. ? 5) Buttalo - Prov. Bologna 6) Vemis - Prov. Bologna 7) Berry1 - Prov. Monza-Brianza 8) Topolone - Prov. Varese (credo [:D])
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 30/01/2012 20:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ziooooooooo! [:)][:)] Butta, butta proprio maleeeeeeeeeeeeee, sai? [B)][B)] Comunque si va avanti. Un abbrazzzzzzzzzione a te e cari. [;)] Ciccio.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/01/2012 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai poi mi racconterai ,magari ci possiamo anche vedere, guarda tu sempre disponibbbbile[;)] riciao nonnaccio stanco[^] ps non vendereeeeeeeeeeeeeeeeee Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/01/2012 22:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, il Butta e' purtroppo ritornato in letargo . Si eh piuttosto che rimanga li' a prendere freddo in giardino in compagnia dei sette nani lo prendo io e lo tengo al caldo,[;)] quando non lo uso[:D][:D] dog Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 02/02/2012 20:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo! [;)] Lista aggiornata: 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino 4) Davide67 - Prov. ? 5) Buttalo - Prov. Bologna 6) Vemis - Prov. Bologna 7) Berry1 - Prov. Monza-Brianza 8) Topolone - Prov. Varese 9) Noi Zirelloni - Prov. ?? 10) DiavoloRosso - Prov. ??
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012 22:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] A presto [;)] Lista aggiornata: 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino 4) Davide67 - Prov. ? 5) Buttalo - Prov. Bologna 6) Vemis - Prov. Bologna 7) Berry1 - Prov. Monza-Brianza 8) Topolone - Prov. Varese 9) Noi Zirelloni - Prov. ?? 10) DiavoloRosso - Prov. Torino 11) SunLiner - Prov. ??