quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/02/2012 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voce del verbo lattitare[:D][:D][:D] bau salus Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/02/2012 21:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/02/2012 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tipologia di mezzo posseduto non avrebbe diritto a partecipare, [:I] ma se gli organizzatori lo accettano lo stesso...[:D] Magari viene in moto come l'altra volta[:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/02/2012 23:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ennò bello mio, quella moto è il passato, ora ho fatto un balzo di 40 anni avanti, non ho una moto, ho un gioiello della tecnica. ma pur sapendo ci scatenare invidie e gelosie per il mio super KOKORDE, verrò ugualmente , e cari ragassuoli cercare di stare bravi, non si può avere tutto e subito, fate anche voi la scalata e dopo aver avuto cioffecchine potrete sognare di arrivare un giorno anche voi al mitico, insuperabile, KOKORDE. Michele
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/03/2012 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco [;)] si Chicco sta bene, ora...[:D] l'abbiamo fatto vedere perchè era incontinente e perdeva liquidi [:D][:D] (perdita da un tubo Alde) e una sospensione pneumatica anteriore perdeva (anche se poi le hanno sostituite entrambe, meglio così [^]). Ora è al calduccio in rimessaggio e domani gli diamo una bella rifrescata [^][:p][8D][;)] A presto Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2012 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio cosi' altrimenti ti proponevo pannoloni giganti anzi ti li avrei regalati ,a me non servono piu' il mio Chicco e' gia guarito[:D] a presto Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 12/03/2012 20:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 04/04/2012 21:13:13 (> Lista aggiornata: 1) MatteoM - Prov. Reggio Emilia 2) Roby93 - Prov. Milano 3) Marino2 - Prov. Torino 4) Davide67 - Prov. ? 5) Buttalo - Prov. Bologna 6) Vemis - Prov. Bologna 7) Berry1 - Prov. Monza-Brianza 8) Topolone - Prov. Varese 9) Noi Zirelloni - Prov. ? 10) DiavoloRosso - Prov. Torino 11) SunLiner - Prov. Liguria 12) FP06 - Prov. Treviso 13) Ssandro59 - Prov. Modena 14) Dog53 - Prov. Reggio Emilia 15) Pelottino - Prov. Piacenza 16) Dancri - Prov. Pordenone 17) Hecktor2 - Prov. Bolzano BUONA PASQUA A TUTTI! [8D] -------------------------------- Roby [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/04/2012 08:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby93 dobbiamo prenotare o fare altre cose a riguardo ciao berry1 [:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 05/04/2012 17:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao berry1, no no, non ti preoccupare, per adesso siamo a posto così. Vi terremo informati, Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2012 19:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora che ti iscrivessi [:D],non puoi mancare lhe president of KoKorde[:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2012 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come avrei potuto mancare ? Hai letto la lista degli iscritti? Tutti amici, non potrei deluerli. Aspetto dettagli , e non azzuffatevi per avere la piazzola di fianco alla mia... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2012 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossoneri da una parte [:D] altri colori dall'altra[;)] buona pasquetta[:)] bau Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/04/2012 11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, meglio amici di fede calcistica diversa dalla tua, che amici di circostanza, tipo buon giorno buona sera, io di questo gruppo ne conosco parecchi, e credo di non star sui maroni a nessuno di loro... Michele