quote:Originally posted by Prodigiojunior> nooooo prod... ero contenta di rivederti e riabbracciarti... ma non puoi proprio proprio????? Che peccato!! ci mancherai Alla prossima Bora40 e le bimbe
Ciao Etj, io purtroppo devo disdire la mia presenza. Sarà per la prossima. >
quote:Originally posted by MCS63> Già arrivato Commander, riconfermato Prodigio e arriva anche Adriawin... Stiamo crescendo Vi aspettiamo, c'è posto per tutti!!!!
chi è già arrivato??? Noi saremo lì in serata....Ettore, ti chiamo appena arrivo! Ciao e a presto!!![;)]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Etj> mi raccomando, tenetemi un posto dove non do fastidio...sai....ho due pelosetti con me!![;)][:D][}:)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Già arrivato Commander, riconfermato Prodigio e arriva anche Adriawin... Stiamo crescendo Vi aspettiamo, c'è posto per tutti!!!!
chi è già arrivato??? Noi saremo lì in serata....Ettore, ti chiamo appena arrivo! Ciao e a presto!!![;)]id="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by simone63> Certo che c'è posto!!! Per la quota vedere prima pagina. Spero siate dei ns
Scusate cè ancora posto? e la quota totale di quantè. Grazie Simone >
quote:Originally posted by birky> Tranquilla, arrivi in pieno breefing... cmq abbiamo 3381613162
Ciao, noi arriveremo intorno alle 21,30. Spero non ci siano problemi. A presto!!! Valeria >