quote:Originally posted by MCS63> Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah
eccoci alla base! Che mi resta da dire? Ha detto tutto Prodigio!!![;)] Io penso che solo chi ha già organizzato un raduno può capire la fatica, l'impegno, la dedizione, ma anche tutta la soddisfazione di Ettore e Sabrina....sono stati molto bravi davvero....mille attenzioni affinchè il programma fosse rispettato e tutti noi stessimo bene e a nostro agio![:)] La visita di Albano Laziale è stata interessantissima e molto apprezzata così come la cena del sabato. Ma credo che il raduno...ops...l'incontro, abbia raggiunto l'apice oggi a pranzo....e peccato che mancava er più![:)][:D] Un pensiero affettuoso va anche alle persone che ho conosciuto in questa occasione....primo tra tutti il mitico Commander!!!! Un vero signore! La sera della cena (all'aperto) faceva freschetto e io non avevo portato neanche una giacca....lui mi ha dato la sua...era calda così come la sua bontà d'animo![:)] Valeria e famiglia sono stati una rivelazione: simpaticissimi....speriamo di rivederli presto...ci si sta davvero bene! Ginetta21 & co travolgenti[:)], Nicola53 attento come solo un maresciallo dei carabinieri sa essere[;)], la famiglia Cornwel sempre sorridenti e disponibilissimi[:)], Bora40...che dire...la si conosce bene ormai, ma non sapevo che conoscesse anche tante barzellette divertenti!!![:D]...e poi c'erano Serena e Marco con Adamo e consorte da Camaiore....anche loro simpaticissimi e coinvolgenti![:)] Tanti altri equipaggi non li conoscevo, non si sono amalgamati con noi con la stessa spensieratezza sentita con i nomi sopra descritti, ma cmq di compagnia piacevole. Saluto tutti e ancora un grazie particolare a chi, con la speranza nel cuore ha realizzato questa bella cosa!id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by lolla> Lollina...ci sei mancata![:(] Per quanto riguarda Fabry...lo sa, lo sa che così sta meglio...ha già "sperimentato"!!!![:D]id="purple">id="size3">
Ragazzi che belle foto!!!!! Avremmo voluto essere li con voi, ma come al solito la distanza ci separa!! [:(][:(][:(][:(][:(] Mi son persa pure il mitico Commander [:(][:(][:(] Spero per la prossima volta! @ mcs...Cris digli a Fabrizio che con i capelli così è ancora più bello [;)][^][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MCS63> mancava un "er più" al pranzo di domenica...sei stato poco attento marescià!!![;)] Prodigio è partito prima....[:(]id="purple">id="size3">
Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah >
quote:Originally posted by MCS63> mancava un "er più" al pranzo di domenica...sei stato poco attento marescià!!![;)] Prodigio è partito prima....[:(]id="purple">id="size3"> [/quote] Ma come???? Noi tutti contenti che era andato via!!!!! [:)]
Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah >
quote:Originally posted by aries2> Ciao carissimi...il piacere è stato anche mio! guarda caso domani mattina sono proprio nella vostra cittadina...magari vi cerco!!!![;)]id="purple">id="size3">
Anche se partiti prima..siamo andati a fare un saluto ai parenti, non capitavomo a Roma da svariati mesi..siamo stati molto contenti del fine settimana passato insieme..anche per aver conosciuto di persona Ginetta21..MCS63..Commander..e gli altri...ringrazio Ettore e Sabrina per tutta l'organizzazione...speriamo di rivederci presto....un caro saluto a tutti da Maria e Lambertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >