Grazie Bora! se non fosse per il lavoro tuo e di Prodigio da cronisti, non potremmo sorridere ricordando questi giorni picevolissimi.
Interessantissimo il museo della legione che hai descritto , eppure mi sembrava di aver visto anche questo
[:D][:D][:D][:D]
Bene, dopo la bellissima esperienza ad Ariccia, ritornati nei camper per una rinfrescata, siamo andati a cena in un bellissimo ristorante che ci avevano assegnato il campetto in cemento all'aperto (un campo per pattinaggio o per altro sport) dove ci siamo organizzati per la cena preparandoci i tavolini e le sedie. A gruppetti ci siamo sitemati al bordo del campo.
Per prima cosa ci hanno portato una pasta all'amatriciana squisita(quasi tutti siamo andati in seconda portata per quanto buona era) e poi... il piatto forte della serata...
LA PORCHETTA DI ARICCIA....
Nelle prossime foto vedrete come i camperisti si sono accaniti e come la difendevano a costo del loro corpo....
Nella prima, Ettore affila i coltelli per prepararsi alla grande operazione....
Poi.. le immagini si commentano da sole.....
Buona visione
ecco i coniugi Cornwell che si accontentanto di alcune fette di pane...
Anche Aries, in attesa di tagliare la fatidica porchetta si consola tagliano qualche fetta di pane, ma come vedte sul tavolo c'è un'enorme involucro a mò di cadavere imbalsamato che aspetta solo di essere scoperta e tagliata
E finalmente è arrivato il momento di aprire la fatidica porchetta.... che fine ha fatto... divorata dalle fauci di questi camperisti affamati, dilaniata da coltelli e mani unte e sadiche, divorata da fauci con denti affilati.... insomma una fine così. sono in pochi che se la possono permettere....
Penso che oramai sia stato detto tutto,comunque è stato un immenso piacere conoscerVi,grazie per l'ospitalità e la cordialità con la quale ci avete accolti.Grazie Ettore,grazie Sabrina.Inoltre volevo ringranziare Anna e Stefano per averci fatto tracorrere gli ultimi due giorni del viaggio in modo fantastico,grazie ancora.
Non appena mi riprenderò posterò le foto[:D][:D][:D][:D][:D]
Ecco il mio modesto contributo[:)][:)][:)]
Meeting
La bella angelica e il tenebroso Gino
la legge e l'ordine
Chissà perchè erano così attenti[:D][:D]
Stavano ascoltando loro????[:D][:D][:D]
Le colonne portanti
Occhi belli
Nannarella[:X][:X][:X]
Il sorriso di Bora
La bella Giusy
Lo so che la strada per il ritorno è tanta ma non ci pensare[:D][:D]
Non ci sono parole[:D][:D]
Continua...........
Buonasera amici...
Ciao Commander....
Io ho ancora foto da mettere ma in questi giorni ero fuori e la linea non prendeva bene, Appena posso le inserisco ok?
ciao a tutti
Bora40 e le bimbe
seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarò sempre sei!!!!!!
Bentornato Comandante...un saluto immenso a te e alla tua bellissima signora!!!!!!!!!!!
tp://i42.tinypic.com/nozxjk.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/23k3w2h.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j1kf0o.jpg ">tp://i43.tinypic.com/rk1vf8.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2hdt9p4.jpg ">tp://i40.tinypic.com/200bv37.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2b5piq.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2qvbdi1.jpg ">tp://i39.tinypic.com/svkoib.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/6y1g60.jpg ">:D][:D]
Per adesso è tutto comunque continua......[:D][:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.