quote:Risposta al messaggio di ringhio177 inserito in data 26/08/2013 08:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto complimenti per l'acquisto, direi che ti sei affacciato a questo mondo con un ottimo mezzo! Credo che per parlare di ferie 2014 sia quantomeno presto in particolar modo nel mondo dei camper dove per definizione si puo' cambiar idea quando si vuole, (o quasi). Se pero' sei interessato a socializzare con altri equipaggi puoi unirti alle numerose uscite che vengono proposte su Gruppi e su Compagni; sicuramente tra i tanti troverete la compagnia che fa per voi! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ringhio177 inserito in data 26/08/2013 08:18:44 (> ciao ringhio complimenti prer il tuo mezzo altro che mezzo quello è anche uno imntero comunque prima o poi faro anchio un superenalotto e allora ....veniamo al dunque è un po presto per decidere ma una mezza idea della grecia cè lavrei io sono di genova e ho anchio una bimba di 54 anni a ci piace la compagnia giovaneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
questo link per conoscerci ciao superturyquote:Risposta al messaggio di antonio46 inserito in data 28/08/2013 19:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi permetto di rassicurarti, sono transitato (x tutta la litoranea) e sostato in libera a Sarande in Albania nel 2011 ad agosto, di ritorno da Corfù. Per me è stato affascinante; trovo sia molto più pericolosa la sosta ed il transito sia a Napoli che a Marsiglia o per i furti in Andalusia. Anch'io molto probabilmente tornerò in Grecia il prossimo agosto; forse mi affiderò ancora alla traversata camping on board, soltanto per il fatto che partendo nel primo pomeriggio da Ancona e viaggiando di notte, al mattino successivo sarò fresco e potrò arrivare alla mèta prima di sera; invece il viaggio via terra dura quasi 2 giorni e mezzo, ma soprattutto si arriva stanchi. Cmq da qui a marzo (prenotazione) ne passa. piodaro