la piscina esterna non mi risulta riscaldata comunque per i bambini sicuramente tutto quanto presente all'interno è divertente compreso lo scivolo. Non è detto poi che non si divertano pure in sauna ... io con i miei ragazzi ci vado da quando il piccolino aveva 5 anni e devon dire che spesso sono loro a chiederci di andare al cron.Per lo sci ... proprio a fianco del Cron parte una pista per il fondo mentre per la discesa gli impianti sono a circa 2 km
In risposta al messaggio di Con calma del 30/11/2015 alle 14:29:12
Ciao, probabilmente ci aggiugiamo anche noi al Ponte Dell'Immacolata. Però non possiamo partire se non domenica mattina. Dove vi troviamo? E poi quando pensate di andare al Cron? Diciamo che la prima proposta di Levico,Merano e poi Acquardes,  sarebbe stata per noi più adatta, visto i pochi giorni a disposizione, ma va benissimo anche la seconda. Fateci  sapere dove incontrarvi. Grazie. Con calma
Noi sabato sera andiamo all'area riservata. di sosta "parking bus" in piazza Mercato di Stegona. E' ampia  e a 5 minuti dal centro. Rimarremo lì anche domenica. Poi, probabilmente domenica sera, ci spostiamo al parcheggio delle piscine per andarci al lunedì. Fateci sapere. Ciao.  A presto. Â
In risposta al messaggio di barby75 del 03/12/2015 alle 23:53:45
Ciao a tutti, siamo Barbara e Renzo dalla provincia di Verona abbiamo 2 figlie Gaia di 14 ed Asia di 10 anni . Per il ponte dell' 8 siamo fermi x lavoro . Noi per l'ultimo dell'anno abbiamo prenotato a San Geminiano (SI)area di sosta Santa Chiara, con cenone e poi navetta per la festa in piazza a S. Geminiano  Chi vuole aggregarsi basta che mi contatti Ciao a presto Barby 75
Ciao. Noi saremmo interessati. Ti ho inviato una mail per concordare il tutto. A presto.Â
Ciao a tutti, siamo Barbara e Renzo dalla provincia di Verona abbiamo 2 figlie Gaia di 14 ed Asia di 10 anni . Per il ponte dell' 8 siamo fermi x lavoro . Noi per l'ultimo dell'anno abbiamo prenotato a San Geminiano (SI)area di sosta Santa Chiara, con cenone e poi navetta per la festa in piazza a S. Geminiano  Chi vuole aggregarsi basta che mi contatti Ciao a presto Barby 75
Ciao a tutti! Anche noi di Verona con un figlio di 14 anni e una figlia di 10. Siamo interessati a trascorrere il Capodanno in compagnia... Ti mando un messaggio in privato.
Ciao Barbara e Renzo, ciao a tutti. C'è ancora spazio nel vostro gruppo per il capodanno a S.Geminiano? Siamo di Palermo e con due gemelli di 13 anni.  Pensiamo di visitare tra il 28 e il 3 un po di Toscana e forse di Umbria. Siamo soli e se possibile ci piacerebbe aggregarci.
Ciao...eravamo interessati alla tua proposta..veniamo da Viterbo!!potresti darmi qualche dettaglio in piu per Capodanno???
In risposta al messaggio di manuwilly del 23/12/2015 alle 15:59:40
Ciao...eravamo interessati alla tua proposta..veniamo da Viterbo!!potresti darmi qualche dettaglio in piu per Capodanno??? Â non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
ciao a tutti siamo monica e ugo di roma con due ragazzi di 16 e 18 e siamo interessati a unirci  in compagnia con altri camperisti  per capodanno sapete se c'è ancora posta nel vostro gruppo ?  grazieÂ