quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 25/06/2012 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 gg. spettacolari con tanto tanto sole e FRESCO, la notte 12 gradi ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombry66 inserito in data 07/07/2012 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto che sia un'associazione mi porta a supporre che comporti degli oneri... li avevo contattati tempo fa ma organizzano uscite a numero chiuso a cui bisogna iscriversi con largo anticipo. sicuramente apprezzabile il lavoro che ci sta dietro anche se il mio spirito libero necessita di maggiore elasticità...
quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 07/07/2012 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo una famiglia così composta: babbo 43 mamma 37 Alice 12 Luisa 5 1/2 siamo di Firenze le nostre prossime ferie saranno direzione Germania dal 16/08 a fine mese, giorno + giorno - ... ci piacerebbe trovare qualcuno per stare in compagnia...magari con figli... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 09/07/2012 16:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le nostre ferie purtroppo non coincidono, noi le abbiamo dal 6 al 19. Sarebbe stato fantastico soprattutto per il nostro bambino di 5 anni che cerca compagnia per giocare, in ogni caso ci si può conoscere comunque! Mida
quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 09/07/2012 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato davvero...noi lavoriamo fino al 14 agosto ... Comunque si potrebbe organizzare un week end, a settembre pero' perché le nostre figlie sono impegnate con i nonni fino a che non partiamo per le vacanze tutti insieme, meno male esistono i nonni che se le spupazzano, mentre noi siamo a lavoro.. Gianna
quote:Risposta al messaggio di TommasoMatteo inserito in data 13/05/2012 11:06:45 (> Ciao TommasoMatteo, ho letto che cercate compagnia per andare in giro con il camper, avete mai sentito parlare dell'associazione Vacanze Aperto per Ferie: Bimbi col camper? Date un'occhiata al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.vacanzeapertoperferie.it
, organizzano delle uscite durate i fine settimana per tutto l'anno. Sono un'associazione di camperisti con bambini di tutte le età, io esco con lo ogni tanto e le mie bambine si divertono un sacco. Spero di esserti stata di aiuto Ciao Ire03quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 09/07/2012 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco! Io ne ho 5 delle quali 2 già maggiorenni e indipendenti, una di 17 che vive col padre una di 13 e il piccolo di 5 e mezzo! Mida