In risposta al messaggio di Contralto del 21/06/2020 alle 16:05:24Ciao Luciano ti ho inviato una mail
Ragazzi buona Domenica Sono Luciano , ho 64 anni e un camper Hymer C614 SL appena acquistato d'occasione . Sono da poco in pensione e con mia Moglie e il nostro cagnolino vogliamo fare un po' di viaggi per l'Italia eEuropa . Ci piacerebbe trovarci con altri camperisti condividere viaggi e esperienze . Siamo di Omegna ( VB ) cittadina sul lago d'ORTA . Il primo viaggio che vorremmo organizzare è il tour della Siclia di 3 - 4 settimane con partenza verso la metà di Settembre 2020 Se qualcuno è interessato noi siamo qua . Luciano56
In risposta al messaggio di Contralto del 21/06/2020 alle 16:05:24ciao sono Daniela e stamattina ti ho inviato una mail
Ragazzi buona Domenica Sono Luciano , ho 64 anni e un camper Hymer C614 SL appena acquistato d'occasione . Sono da poco in pensione e con mia Moglie e il nostro cagnolino vogliamo fare un po' di viaggi per l'Italia eEuropa . Ci piacerebbe trovarci con altri camperisti condividere viaggi e esperienze . Siamo di Omegna ( VB ) cittadina sul lago d'ORTA . Il primo viaggio che vorremmo organizzare è il tour della Siclia di 3 - 4 settimane con partenza verso la metà di Settembre 2020 Se qualcuno è interessato noi siamo qua . Luciano56
In risposta al messaggio di Contralto del 21/06/2020 alle 16:05:24Ciao Luciano,
In risposta al messaggio di salgar del 05/07/2021 alle 17:52:18Posso?
Ciao Luciano, sono Salvatore da Napoli ho 72 anni, io e la mia cagnetta formiamo una coppia, sono quindici anni che vado in Sicilia prevalentemente d'inverno, se vuoi ti invio un viaggio molto dettagliato della Sicilia,partirò verso novembre verso metà settembre vado in Francia, anche della Francia ho scritto un viaggio molto dettagliato. Se vuoi inviami la mail e ti mando ambedue i viaggi, saluti salvatoregargiulo@gmail.com