quote:Risposta al messaggio di Kasta inserito in data 25/09/2013 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a voi ragazzi grazie 1000 per il benvenuto sul forum,ci fà molto piacere conoscervi anche se virtualmente, Siamo felici che con voi ci sia Matteo così Alberto avrà un nuovo amico. Ci sentiamo presto magari se riusciamo a metterci d'accordo ci si può fare un weeke nd assieme , magari con tutti coloro che si vogliono aggregare, Ciao a risentirci e grazie nuovamente
quote:Risposta al messaggio di crewchief inserito in data 25/09/2013 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti voi in questa conversazione tutti sono i ben venuti e tutti posso aggregarsi. mi fa molto piacere fare la vostra conoscenza e sicuramente ci si vedra molto presto. ciao e buona giornata [:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 25/09/2013 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, non so se saremo possibilitati a venire causa lavoro. In ogni caso ti posso suggerire un area di sosta (non so se è attrezzata) sita in bardolino via dello sport 5. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 27/09/2013 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ros60 inserito in data 27/09/2013 22:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi, cosa c'è di belo a Torino da vedere, noi non sappiamo ancora cosa fare,
quote:Risposta al messaggio di marcotrevy inserito in data 28/09/2013 07:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>