quote:Risposta al messaggio di gabrisan inserito in data 20/11/2012 18:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooo[;)] la vostra domanda secondo me nasconde un pregiudiio di partenza[:D][;)] Abbiamo il camper da solo un anno ma abbiamo gia' avuto la fortuna e la voglia[:D] di conoscere molti camperisti , e ti devo dire che tranne qualche eccezione , sono molti i fratelli[:D] camperisti che rispondono piu' o meno alle vostra ricerca. Penso che il punto sia relazionarsi con il prossimo senza dover stare in competizione ( da qui nascono tutte quelle spiacevoli sfaccettature comportamentali che voi avete ben sintetizzato), senza dover dimostrare per forza quanto si e' "fichi o superiori" , non trascendendo mai nel fanatismo e nel bisogno di convincere l'interlocutore a fare o pensare cio' che si crede giusto e soprattuto cercando di non invadere mai la liberta' altrui e rispettando i reciproci spazi. Ovviamente molto di quanto scritto sopra si potrebbe sintetizzare con la parola magica educazione[;)] per quanto riguarda la timidezza, o l'espansivita' , non credo siano delle pregiudiziali per una piacevole conoscenza , se le basi sono quelle elencate poco prima[;)] le differenze arricchiscono se gestite con intelligenza[;)] Ora torno al caxxeggio e vi dico che pure io vado piano max 90 all'ora e se in seguito avrete voglia di sperimentare la meravigliosa alchimia che si forma nell'incontro tra un timido e un estroverso uscite pure con noi [:D][:D][:D] un salutoneeee[:D] Daniele Danykrylory Pino stá alla grandeee!! :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/11/2012 14:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENT!!id="size4">id="navy">
http://it.wikipedia.org/wiki/Di...
che mi rende, praticamente, asociale. Saluti, Corrado.id="navy">quote:Risposta al messaggio di gabrisan inserito in data 20/11/2012 18:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi far altro che tenere la macchinetta del caffè a portata di mano....vedrai che tutto poi viene naturale[:)] Non avere paura di essere te stessa ci sono tante belle persone in giro[;)] Buoni Km Lucia id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 22/11/2012 17:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Saverio (o Rosanna, non so chi scrive [;)]) , il tuo discorso non fa una piega! saluti[:)][:)] Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi. Rita Levi Montalcini
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 22/11/2012 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è scappato... scherzo naturalmente [:D][:D][:D][:D][:D] Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi. Rita Levi Montalcini
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 10/12/2012 11:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di questi tempi va bene anche della grappa...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....