In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno
CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI, SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTEAMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE, OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48Mah, i camperisti dovrebbero essere persone speciali solo perché possiedono un camper?
CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI, SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTEAMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE, OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48Sinceramente duro fatica a capire
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2021 alle 17:22:13
Sinceramente duro fatica a capire Non sono Camperisti perché discriminano chi non si é vaccinato? Se é questo che vuoi dire personalmente avrei fatto lo stesso ma solo perché non posso permettermi di ammalarmi e sto benlontano da chi non ê vaccinato visto anche le statistiche, potevo capirlo all’inizio dell’arrivo dei vaccini ma ad oggi, sinceramente, leggo solo un sacco di scuse. Quando tutto sarà finito e non ci saranno problemi di contagi sarò ben felice di prendere una birra insieme
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2021 alle 17:22:13Mi pare tu non abbia le idee ben chiare, non vaccinato non significa positivo.
Sinceramente duro fatica a capire Non sono Camperisti perché discriminano chi non si é vaccinato? Se é questo che vuoi dire personalmente avrei fatto lo stesso ma solo perché non posso permettermi di ammalarmi e sto benlontano da chi non ê vaccinato visto anche le statistiche, potevo capirlo all’inizio dell’arrivo dei vaccini ma ad oggi, sinceramente, leggo solo un sacco di scuse. Quando tutto sarà finito e non ci saranno problemi di contagi sarò ben felice di prendere una birra insieme
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48Ciao, anche se la tua frase è un'po' ingarbugliata, ti faccio i complimenti per la tua richiesta, vedo e leggo sempre più discriminazione per i non vaccinati, quasi fossero degli untori appestati, mah...
In risposta al messaggio di orlegno del 19/10/2021 alle 19:08:31In realtà le ho ben chiare e non discrimino nessuno, solo che, visto gli esiti e le statistiche, le persone che percentualmente si infettano di più e più seriamente sono i non vaccinati.
Mi pare tu non abbia le idee ben chiare, non vaccinato non significa positivo. Si moltiplicano i casi di contagio anche tra i vaccinati, non sono molto sicuro che vaccinato significhi immune, anzi, con il GP ci si sente liberidi ammucchiarci al ristorante, al bar ecc..., secondo me la misura migliore rimane il distanziamento sociale, poi chi si sottopone regolarmente a tampone sa se è positivo o no mentre chi è vaccinato e non fa una verifica periodica non lo sa. Ti parlo per esperienza diretta, recentemente un amico infermiere vaccinato è risultato positivo asintomatico ed ha contagiato due famigliari, tutti vaccinati. Purtroppo qui su COL ho letto gli interventi di un paio di utenti che auspicano la dipartita a breve dei non vaccinati, le discriminazioni si susseguono e pensandoci bene a come viene gestito il GP mi sto rendendo sempre più conto che non è una misura per contenere il virus. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di orlegno del 19/10/2021 alle 19:15:12Appestati? Ma quando mai!
Ciao, anche se la tua frase è un'po' ingarbugliata, ti faccio i complimenti per la tua richiesta, vedo e leggo sempre più discriminazione per i non vaccinati, quasi fossero degli untori appestati, mah... Come già dettonella risposta precedente credo sempre meno nella campagna vaccinale e assolutamente non concordo con il GP. Concordo sempre più con chi lo definisce uno strumento per monitorare le persone (vaccinate). Sinceramente ho poca fiducia che la tesserina scadrà a fine anno, ma diventerà permanente, purtroppo. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di SergioRM del 19/10/2021 alle 20:53:47Bella semplice sintesi...
Appestati? Ma quando mai! Il problema è un altro. Per mesi e mesi è stato impossibile andare al lavoro, a scuola, al ristorante, al cinema o al teatro, nei centri commerciali ecc. ecc. e anche in giro col camper. Ora chegrazie ai vaccini tutto questo è quasi un ricordo, i vaccinati non vogliono tornare indietro, non ne possono più di restrizioni. E dato che la soluzione è pronta per tutti, per di più gratis, se ancora non possiamo fare come se tutto fosse finito - perché non è ancora finita - le restrizioni devono gravare solo su chi si giova delle vaccinazioni altrui ma si rifiuta di contribuire a rendere risolutiva quella soluzione. I vaccinati hanno già dato. Tutto qui.