quote:Risposta al messaggio di LaRambla inserito in data 19/06/2013 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Ivan, il lavoro e' lavoro soprattutto in questi periodi non proprio esaltanti .buona apertura e magari il prossimo anno si oganizza qualche altra avventura. andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 20/06/2013 22:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao andrea hai capito bene noi per la prox settimana (ultimo week di giugno) ci siamo che dici proviamo a fissare una localita' dove trovarsi[?][?][?] cosi anke per chi e' interessato magari si organizza...[8D] ciao pie'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 20/06/2013 22:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi conosciamo un paio di camper service a jesolo. Il don bosco e i dogi. Posto tranquillo e posso provare a prenotare. Nei lidi ferraresi non ne conosco di posti tu? andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 20/06/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a noi va bene tutto ai lidi ferraresi noi andiamo poco preferiamo i lidi ravennati o cesenatico/riccione... a jesolo non siamo mai stati buona occasione per venirci... piero
quote:Risposta al messaggio di LaRambla inserito in data 19/06/2013 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 20/06/2013 23:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 21/06/2013 08:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK VADA PER L'ULTIMO WEEK DI GIUGNO A JESOLO... INTANTO VIA E-MAIL VI LASCIO IL MIO NUM.DI CELL. [:)] CIA' PIE'
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 21/06/2013 08:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao RAGAZZI TT OK? CI SONO NOVITA' SUL NUOVO CAMPER?[:)]
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 25/06/2013 09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piè si tutto ok, sono in fibrillazione per il nuovo acquisto!! Adria Coral 576 non vedo l'ora di saltarci in groppa e spero anzi devo farcela per jesolo...se ce l'ho sarà per venerdì sera... dita incrociate e ci vediamo al DON BOSCO DI JESOLO andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 25/06/2013 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE... OTTIMA SCELTA... X IL FINE SPERIAMO NEL TEMPO XKE' NON SEMBRA PER ORA METTERSI AL MEGLIO MAH SPERIAMO[8][8] CIA' PIE'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 25/06/2013 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene grazie ci ho messo un po' e grazie a questo forum non ho fatto una scelta avventata e di cui mi sarei sicuramente pentito nel corso degli anni... per adesso più che del tempo mi preoccupa di più avere il camper. andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 25/06/2013 12:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOVITA' [?][?][?] CIA' PIE'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 27/06/2013 10:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao beh domani è il giorno decisivo in cui devo riuscire a fare tutto. vendita e acquisto in contemporanea e assicurazione. per cui secondo i miei piani già domani sera o sabato mattina al massimo siamo come promesso a jesolo al camper service don bosco. voi quando partite? andreag
quote:Risposta al messaggio di andgas74 inserito in data 27/06/2013 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO NOI PARTIREMMO DOMANI SERA... MAGARI CI SENTIAMO PRIMA PER TELEFONO...CMQ VISTO CHE TU SEI UN PO' STRETTO CON I TEMPI E ANTONELLO HA UN IMP. IN MONTAGNA IL SABATO...SE VOGLIAMO RIMANDARE L'INCONTRO NON C'E' PROBLEMA... OK..? PIERO
quote:Risposta al messaggio di classe61 inserito in data 20/06/2013 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANTONELLO CI SEI[?][?][?] TT OK[?][?] PIE'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 27/06/2013 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se domani sera ho il camper parcheggiato sotto casa ed è quello l'obbiettivo secondo te rinuncio a farmi un giro? noooo tempo 1 ora e sono operativo. andreag