quote:Originally posted by Naldo> Scusa Naldo... non avevo + letto. Io ho una ragazza di quasi 17 anni e un ragazzo di quasi 13 e siamo di Roma e anche a noi piacciono poco le terme, dipende quali ... quelle di Catez sono splendide [:D][;)] id="size1">. Tu di dove sei? Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... tranne le terme [:(!][:(!][:(!] che non amiamo particolarmente, l'importante che i ragazzi non stressino![:p][:p][:p] Per Patrizia, che età hanno i tuoi ragazzi[?][?] Mi sembra di aver capito che siete di Roma o sbaglio[?][?] A risentirci ciao Roberto >
quote:Originally posted by ptacconelli> ciao patrizia di ragazzi in camper, avete già qualche idea per pasqua[?][?][?]. e da tempo che aspettiamo di aggregarci a voi ma i dintorni di roma, per noi che veniamo da i dintorni di milano, sono troppi km per un we o ponti. cosa ne dite di qualcosa a metà strada[?][?][?] ciao e spero a presto iolanda
So che è lontano, ma .... perchè non ci raggiungi al Carnevale di Ronciglione questo fine settimana [;)] ? Così potremo conoscerci e parlare x Pasqua [:p] ? Siamo con i Ragazzi in Camper... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
www.sibilliniadventure.it
e ditemi cosa ne pensate l'idea sarebbe quella di pianificare una intera giornata con una delle attivita' tra quelle che vengono illustrate. I vari campi avventura sono tra Terni e Norcia quindi si potrebbe abbinare un bel giro nella Valnerina. Credo inoltre che a Norcia per Pasqua si organizzi qualcosa di carino, forse a carattere medioevale (mi devo ancora documentare) Si accettano consigli, cerchiamo di formare una bella comitiva e motiviamo i ragazzi, che ne dite? id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Naldo> Ciao Annalisa, io pensavo a 3 giorni(se deciamo di andare x Pasqua) uno lo dedichiamo all'attivita' che sceglieremo (poi vi do anche indicazone dei costi) gli altri x qualche giro nei dintorni Adesso ci sarebbe da vedere quanti possono essere interessati [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Betta08, sono Annalisa, la tua idea è fantastica [:D][:D][:D] sia per adulti che per i ragazzotti (chissà...[:p][:p][:p]magari riusciamo a farli stancare talmente tanto che non avranno la forza di replicare per ogni cosa). Quindi te saresti per fare uno o più giorni?[?]Speriamo che accettino anche i "pelosoni" (il mio cucciolone - Napoleone). Per Sabrina e Massimo: a voi come idea andrebbe bene? in effetti è anche ad una distanza abbastanza ragionevole per tutti. Intanto vi aguro a tutti un ottimo fine settimana e a presto.....[:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][:I][:(][;)] Ciao Ciao Ciao .........[^]Annalisa >
www.sibilliniadventure.it
quote:Originally posted by betta08> marooooò come amo questo equipaggio [:D]id="size4">id="blue">
www.apiedelibero.net/italiano/vacanze_attive_umbria.asp date una occhiata e ditemi cosa ne pensate [:D] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by patty62> volentieri,ci teniamo in contatto. ciao e a presto iolanda
ciao jolanda! certo che conosco vimercate[:D][:D][:D] mio marito ha lavorato lì per diversi anni e non siamo poi così distanti! noi il camper l'abbiamo da un anno con un carico di 15000 km!!! non e' male per essere il primo anno[8D][8D]. Purtroppo per pasqua ho promesso a mia figlia di portarla in germania e si porta una sua compagna di classe pur di non sentirla sbuffare... per carnevale andiamo a mentone con amici. Ma poi possiamo organizzare un week-end anche in montagna o al mare. Che ne dite??? a presto! >