In risposta al messaggio di Cerberus80 del 23/11/2024 alle 23:59:46ciao anche noi di solito viaggiamo da soli, anche perche' fatichiamo sempre a riuscire a organizzarci con tanto anticipo, in ogni caso noi abbiamo una bimba di 7anni ci farebbe piacere far qualche uscita con altri bimbi cosi si possono divertire assieme.
Ciao. Siamo una famiglia con due bimbi di 5 e 9 anni. Di solito ad oggi abbiamo sempre girato in solitaria, ma la compagnia, sopratutto per i bambini non guasta mai. Se in Torino è dintorni ci sono famiglie con bambiniche come noi ogni momento è quello giusto per mettere in moto il camper e partire, si potrebbero organizzare fine settimana in camper. Anche d’inverno, cerchiamo sempre di ritagliare qualche fine settimana per una gita al mare o in montagna, o semplicemente per visitare una città… A disposizione
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/11/2024 alle 08:24:27Ciao Siamo una famiglia io 41 anni, mia mogli 37 e i nostri figli di 5 il maschio e 8 la femmina
ciao anche noi di solito viaggiamo da soli, anche perche' fatichiamo sempre a riuscire a organizzarci con tanto anticipo, in ogni caso noi abbiamo una bimba di 7anni ci farebbe piacere far qualche uscita con altri bimbi cosi si possono divertire assieme.
In risposta al messaggio di NiaNia83 del 10/12/2024 alle 13:04:12Ciao Luca molto volentieri, noi la prossima uscita penso sara' dopo natale, ma non abbiamo ancora organizzato nulla(a me piaceva andare a visitare Pompei).
Ciao Siamo una famiglia io 41 anni, mia mogli 37 e i nostri figli di 5 il maschio e 8 la femmina Viaggiamo in camper da circa un annetto, però ci piace stare sempre in compagnia Se vi fa piacere ci uniamo volentieri aqualche vostro viaggio Siamo di vigevano, quindi a un paio di ore da torino Se vi va vi mando il nostro numero di tel. in privato cosi è più comodo organizzarci Saluti luca
In risposta al messaggio di HappyFamily5 del 18/12/2024 alle 08:07:31Per me è una buona idea, giro anke a te il mio numero
Ciao a tutti come ci si organizza eventualmente si crea un gruppo whatsapp?
In risposta al messaggio di HappyFamily5 del 18/12/2024 alle 08:07:31Ti ho inviato il mio numero in privato. Se crei gruppo whatsapp Inseriscimi così ne parliamo.
Ciao a tutti come ci si organizza eventualmente si crea un gruppo whatsapp?
In risposta al messaggio di Cerberus80 del 19/12/2024 alle 15:57:59Se preferite girarli a me, lo creo io il gruppo,nessun problema!
Chi ha ricevuto i numeri crei il gruppo whatsapp così iniziamo a capire come poterci muovere
In risposta al messaggio di NiaNia83 del 19/12/2024 alle 16:35:46ti ho mandato il mio numero, ciao a presto.
Se preferite girarli a me, lo creo io il gruppo,nessun problema! Ciao
In risposta al messaggio di NiaNia83 del 19/12/2024 alle 16:35:46Ciao! Ti ho appena mandato il mio numero per il gruppo whatsapp
Se preferite girarli a me, lo creo io il gruppo,nessun problema! Ciao