Ciao Lorena, noi siamo di Voghera, il nostro problema è che ormai i nostri figli ci seguono solo se c'è qualcosa di allettante e pertanto spesso siamo soli ma ci piacerebbe conoscervi.
Noi stiamo organizzando per andare di nuovo in Normandia per il ponte del primo maggio Vi può interessare?
Ciao
ciao jumpy, anche noi stesso problema coi ragazzi, i nostri hanno 19 e 17 anni più il piccolo di 8...purtroppo noi per il ponte del 1°maggio siamo impegnati. sarà per la prossima restiamo in contatto!
lorena
Ciao a tutti,noi siamo una coppia senza figli,neo camperisti(un anno il 15 marzo),qualche tempo fa tramite il forum mi chiedevo:chissà' quanti camperisti Pavesi ci sono?ma non si era mosso molto...
Jack 1971
Ciao a tutti
Anche Noi come Jumpy58 siamo di Voghera ma senza figli .... pero' cio non toglie che si potrebbe continuare a mantenere vivo questo TD tra noi Pavesi proprio come tempo fa quando su questo forum esisteva un gruppo Camperisti Pavesi ... (Se guardate il mio profilo c'è anche il logo che avevo disegnato allora !)
ciao
Daniele e Rita
Ciao Lorena69 noi siamo di Vigevano, io Maurizio, erica la mia compagna e Leonardo ( 2 anni ) cerchiamo anche noi compagni di viaggio teniamoci in contatto se vi va !!
A presto !!
ciao a tutti! bella l'idea del gruppo pavesi[:D]
stiamo pensando di andare a Pombia questo we con altri amici camperisti pavesi!
Restiamo in contatto[:)][:)]
lorena
Ciao CIC40 mi fa piacere aver trovato camperisti di Voghera! Nell'attesa di organizzare qualcosa con il resto della comitiva camperisti pavesi, mi piacerebbe conoscerti. Anche noi benchè abbiamo figli facciamo sempre viaggi in due... sai com'è, è una ruota che gira. se ti và ci scambiamo i rispettivi tel o ci scirviamo su indrizzi mail per trovarci.
Ciao
Ciao noi siamo della provincia di Milano, anche noi tre figli adolescenti (16m 15f 13M) partiamo il 3 agosto per il Sud Italia, vorremmo fermarci in Calabria, soste in andata sul Tirreno e al ritorno sull'adriatico
gloria
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.