In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2019 alle 10:57:43Buongiorno Sergiozh
Prima di fare un viaggio lontano consiglio di fare un viaggio vicino per vedere se il camper e' tutto a posto e per fare esperienza.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/05/2019 alle 15:06:42Ciao Roberto66
Il Portogallo e’ un paese estremamente facile potete benissimo farlo come prima esperienza e anche da soli. con un paio di app sul telefono trovate i punti sosta e per il carico scarico vi e’ possibilita’ gratuita in quesi tutti gli intermarche’.
In risposta al messaggio di Antograzia del 19/05/2019 alle 15:46:53Ok , il mio consiglio voleva solo rassicurarvi nel caso non troviate equipaggi per non rinunciare.
Ciao Roberto66 grazie del consiglio ma ci piacerebbe avere una compagnia anche come noi per condividere il viaggi buona domenica
In risposta al messaggio di freccia 1234 del 21/05/2019 alle 00:40:30Buongiorno freccia noi siamo di Parma e voi?
Ciao ragazzi. Anche mia moglie ed io vorremmo fare un giro in Portogallo. Voi dove abitate?
In risposta al messaggio di Antograzia del 21/05/2019 alle 06:12:44Partiremmo tra 5 giorni prendendo il traghetto da Civitavecchia a Barcellona poi ci dirigeremmo al sud del Portogallo ed arrivare a Lisbona.
Buongiorno freccia noi siamo di Parma e voi?
In risposta al messaggio di Antograzia del 19/05/2019 alle 15:46:53Ciao. Siamo tornati dal Portogallo il 9 di questo mese. Vi abbiamo trascorso 2 settimane e adesso stiamo soffrendo di nostalgia...
Ciao Roberto66 grazie del consiglio ma ci piacerebbe avere una compagnia anche come noi per condividere il viaggi buona domenica
In risposta al messaggio di Antograzia del 19/05/2019 alle 15:46:53Di qui a poco inizieremo il nostro viaggio verso il nord della Spagna. Se volete unirvi siete i benvenuti.
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57ciao a tutti, siamo una coppia di 50 enni e avremmo deciso di tornare dopo 10 anni in portogallo, voi quando partireste?
cerchiamo io Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia Antograzia
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Anche noi possiamo unirci ma il periodo di ferie è dopo ferragosto .
cerchiamo io Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia Antograzia
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2019 alle 10:57:43Io ho 73 anni, sono camperista ed ho comprato il primo camper nel 2018. Appena ritirato, per provarlo, sono andato a Budapest e come secondo viaggio sono andato in Portogallo. Quest'anno sono tornato a visitare la Spagna del sud e fra pochi giorni riparto per visitare la Spagna del nord ed ancora il Portogallo. Per fortuna non ho mai avuto problemi, basta essere prudenti...
Prima di fare un viaggio lontano consiglio di fare un viaggio vicino per vedere se il camper e' tutto a posto e per fare esperienza.
In risposta al messaggio di tpl1946 del 22/07/2019 alle 00:36:25Io ho 73 anni, sono camperista ed ho comprato il primo camper nel 1918
Io ho 73 anni, sono camperista ed ho comprato il primo camper nel 2018. Appena ritirato, per provarlo, sono andato a Budapest e come secondo viaggio sono andato in Portogallo. Quest'anno sono tornato a visitare la Spagnadel sud e fra pochi giorni riparto per visitare la Spagna del nord ed ancora il Portogallo. Per fortuna non ho mai avuto problemi, basta essere prudenti...
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Che periodo?
In risposta al messaggio di Rykit6 del 22/07/2019 alle 10:32:04Errore, dovuto all'età?.... 2018 !!
Che periodo?
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Noi partiremo la prossima settimana per Spagna e Portogallo.