In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Buonasera Sig. Antonio e Grazia, sono appassionato di viaggi in Camper o per lo meno desideroso di farne uno o più.
cerchiamo io Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Salve, io e la mia compagna potremmo essere interessati,ho gia' pianificato viaggio, tappe, aree sosta, camping ecc ecc e cosa c'e' da vedere,
cerchiamo io Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Ciao,
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2019 alle 10:57:43CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE ANDIAMO IN PORTOGALLO DAL 15 DICEMBRE AL 15 FEBBRAIO INDICATIVAMENTE. CI SONO GIA STATO 3 ANNI FA MA DI SFUGGITA.CI SI PUO TELEFONARE PER EVENTUALE PERIODO E PERCORSO NOI SIAMO 2 GIRAMONDO SETTANTENNI, IL MIO CELL. 3334896643
Prima di fare un viaggio lontano consiglio di fare un viaggio vicino per vedere se il camper e' tutto a posto e per fare esperienza.
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE PARTIAMO LUNEDI 1612/2019 PER IL PORTOGALLO PENSANDO DIFARE UN VIAGGIO DELLA DURATA DI 2 MESI CIRCA SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI O INCONTRARCI DURANTE IL PERCORSO SARA BENE ACCETTO CIAO BUONE FESTE A TUUTI I CAMPERISTI.
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57Anche a noi piacerebbe molto un giro in Portogallo. Siamo neo pensionati ed abbiamo acquistato il Camper ad Ottobre di quest'anno. Non avremmo problemi di tempo. Abbiamo 2 piccole cagnoline che ci seguirebbero ovunque. Ci piace organizzarci bene .
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57,CIAO sono appena rientrato da un mese dopo un tour di due mesi solo con mia moglie in Spagna e tutto il Portogallo .Tieni presente che rispetto a 4 anni fa la vita e cresciuta del 30% e il gasolio e più caro della Spagna.Dal 1 Maggio scattano le tariffe estive che passano da una media di € 15/16 giornaliere al doppio.Il consumo di gas nonostante la stagione invernale e stato di una sola bombola in quanto ho usato un calorifero elettrico.Si sta bene a fare la spesa , mangiare fuori e entrate museali per il resto non è più il Portogallo di un tempo anche se l Algarve è sempre stupendo.
In risposta al messaggio di ALRM del 30/03/2020 alle 13:52:03Scusa ALRM nel tupo intervento parli di percentuali e numeri ma a cosa ti riferisci.
,CIAO sono appena rientrato da un mese dopo un tour di due mesi solo con mia moglie in Spagna e tutto il Portogallo .Tieni presente che rispetto a 4 anni fa la vita e cresciuta del 30% e il gasolio e più caro della Spagna.Dal1 Maggio scattano le tariffe estive che passano da una media di € 15/16 giornaliere al doppio.Il consumo di gas nonostante la stagione invernale e stato di una sola bombola in quanto ho usato un calorifero elettrico.Si sta bene a fare la spesa , mangiare fuori e entrate museali per il resto non è più il Portogallo di un tempo anche se l Algarve è sempre stupendo.